vmauriello Inviato: 21 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2002 xxxxx vendo una boccetta di Regaine 5 %. E' aperta ma mai usata! Il prodotto è totalmente integro. Fidatevi. La vendo al migliore offerente. Mandatemi post! Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vmauriello Inviato: 21 Giugno 2002 Autore Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2002 Ah! Dimenticavo! Sono dispostoanche a scambiarlo! Per esempio con una confezione di Aloe vera gel. O altro! Ditemi voi! Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vmauriello Inviato: 2 Luglio 2002 Autore Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2002 Allora xxxxx! Vedo che nessuno mi risponde! Questo è un prodotto che ho pagato praticamente 42 euro. Non chiedo molto credo se qualcuno accetti di scambiatlo con un prodotto che costi intorno a 10 euro. Vi stò propronendo di ottenere Regaine 5 % ad 1/4 del suo costo! Forza! Fatevi sentire! Ciao!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati