giannirossimonaco Inviato: 18 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2002 A chi interessa una confezione di regaine al 5% aperta e usata x una sola applicazione? La scambierei con compresse di propecia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omdav Inviato: 19 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2002 Wella ...... GRM sei un mostro di coerenza...... clicca qui 1 cia1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gia 70 Inviato: 19 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2002 Beccato !!!. Oh ken, ma sei tremendo !!! A proposito. Wella va bene. Ma shampoo o balsamo ?!!. Uellallero, uellalla !!!. Ciaooooo Dave !!. Gianluca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omdav Inviato: 19 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2002 non rispondo a quelli che non mi cagano al cell. Gia mi sarei aspettato un po' più di solidarietà tra vecchietti.... 1 cia1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 19 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2002 Wella? Kendì,usi la tecnica segreta x telefonare? Lo sai che agli sconosciuti o numeri privati non rispondo MAI Abbracci Miao ai vecchietti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omdav Inviato: 21 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2002 Tecnica ninja by Boro...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gia 70 Inviato: 24 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2002 Azz, beccato anche il sottoscritto !!. E' vero, hai ragione ken, chiedo venia !. Come ti accennai (nota l'uso perfetto del passato remoto !! ) è un periodo in cui ho parecchie cose che mi frullano per la testa e mi è passato di mente. E comunque bell'amico , che si lamenta e poi si perde il mio numero !. Va beh, te lo ridò...3xx /1xxxxxx !!!. Un salutone e.... aspetto una tua chiamata !!!. Gianlu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 24 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2002 Ehehhee.... Gianluca,le parecchie cose che ti frullano in mente sono legate al tuo "interessamento" all'argomento del post "Figli di ...fina" ? Bravo bravo ehehehhe.... -Deppox- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gia 70 Inviato: 24 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2002 Non è proprio un interessamento così diretto e immediato, ma fa parte anche quello del frullamento !!. Ciaoooooo Deppone !!. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gia 70 Inviato: 30 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2002 Ho da poco ricevuto la "famosa" chiamata dal Ken. Mi ha detto di essere molto impegnato in questo periodo (anche il sottoscritto, per la cronaca ). Dal rumore di sottofondo che si sentiva, pare lo fosse (questa volta piacevolmente ) anche questa sera !!. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 30 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2002 Era un rumore proveniente da un letto a 2 piazze? Abbracci Miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omdav Inviato: 1 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2002 Peccato Gia che la persona con cui stavo aveva più barba LUI che capelli io....... sei malizioso....stavo solo uscendo con un amico..... 1 cia1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gia 70 Inviato: 1 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2002 Ken, l'avevo capito !!. Volevo solo farti fare un figurone e far rosicare "il romanaccio" !! Ma tu sei troppo onesto !!. Ancora un grosso salutone !!. Gianluca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omdav Inviato: 1 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2002 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 1 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2002 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati