giannirossimonaco Inviato: 20 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2002 Caro Kendiocuto, ho deciso di ricominiciare ad usare propecia x disperazione e xche' anche' il minox mi ha dato problemi pressori e di altra natura... Naturalmente, se si dovesse seguire le indicazioni di illustri medici, quest' ultimi sarebbero sicuramente contrari all' uso di entrambi i sopra citati farmaci. xo' io sono talmente inkazzato e disperato che lotto comunque. Resta altresi' il fatto che se dovesse arrivare sul mercato qualcosa di meno pericoloso non esiterei a cambiare cura! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omdav Inviato: 21 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2002 Ok mi scuso anch'io perchè tutti hanno il diritto di cambiare idea.. solo la prossima volta evita di arrivare come un bulldozer sul forum terrorizzando chi magari non ha la conoscenza per capire che fina e minox sono farmaci e possono creare in alcuni casi problemi... i cia1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gia 70 Inviato: 24 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2002 Scusa giannirossimonaco, ma chi sarebbero gli illustri medici che sconsigliano l'uso di minox e fina ?!!!. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati