Vai al contenuto

:-) Marlboro-Prox-N Scambio

BlusBoy

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

innervosito smile.gif dall'armadietto pieno di prodotti per capelli ho deciso di far sparire il Prox-N (flaconcino per 3/4 pieno)...

Se a qualcuno può servire lo regalo volentieri però con spedizione in posta prioritaria (dal tabaccaio passo spesso smile.gif le file alle poste e ai corrieri non le voglio fare...)...

Ahhhh dimenticavo, mi piacerebbe ricevere un pacchetto di Marlboro per compensare il dolore della separazione dalla grassoccia boccetta smile.gif

Attendo un post...

Ciaoooo a tutti

Blusssssssss

N.B. Non voglio far torto a nessuno... il primo a cui serve e lascia un post se lo prende...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Blus,

il flaconcino quasi pieno wink.gifeek.gif di proxiphen-n è entrato a far parte della mia nutrita schiera di lozioni: NX3,CYTOGEN,MINOXIDIL GALENICO 2%,etc....

La mia curiosità era quella di possedere prima o poi uno dei prodotti di proctordollar rolleyes.gifwink.gif e devo dire che ,piccolo come è, mi sta pure simpatico biggrin.gif

Ma il proxiphen ha la stessa boccia?

Lo userò con attenzione.

Oggi ti ho spedito il mio pacchetto gonfio di 100 ml del DIO 1c wink.gif , le sigarette scordatele, sono "contro" chi fuma e chi non fa sport biggrin.gif

Abbracci

Miaooooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciaooooo Borooooo smile.gif

scusa il ritardo... mi son perso tra le feste in spiaggia smile.gif... purtroppo ho fumato frown.gif ma ti assicuro che ho fatto anche molta ginnastica wink.gif...

---------

torniamo a noi...

il tuo amore è arrivato... ho aperto la busta, ho tentato di liberarlo dal nastro adesivo ma non ci sono riuscito, mi sono fatto aiutare e dopo 4 ore di tentativi un odore di menta mi ha avvolto completamente... Boroooooooooooo smile.gif...

mmm, ma che roba è??? smile.gif

Grazie, grazie ancora grazie... è veramente fantastico...

--------

...il proxiphen ha la stessa boccia?... Non è ho proprio idea...

Ti consiglio di usare con attenzione il prox-N anche se credo sia innocuo... OK???

Fatti consigliare da qualche esperto del forum (F.Web, Proxy...)

Per ora un salutone........

Ciaoooooooooooooooooooo

Blusssssssssssssssssssssssssss

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...