BlusBoy Inviato: 18 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2002 Ciao a tutti, innervosito dall'armadietto pieno di prodotti per capelli ho deciso di far sparire il Prox-N (flaconcino per 3/4 pieno)... Se a qualcuno può servire lo regalo volentieri però con spedizione in posta prioritaria (dal tabaccaio passo spesso le file alle poste e ai corrieri non le voglio fare...)... Ahhhh dimenticavo, mi piacerebbe ricevere un pacchetto di Marlboro per compensare il dolore della separazione dalla grassoccia boccetta Attendo un post... Ciaoooo a tutti Blusssssssss N.B. Non voglio far torto a nessuno... il primo a cui serve e lascia un post se lo prende... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlusBoy Inviato: 18 Maggio 2002 Autore Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2002 Hoooo dimenticato una cosa... [email protected] per i dati della spedizione... Ciaooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 18 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2002 BB,se vuoi ti mando un po' di NIOXIN x lo scambio.Io non fumo e faccio tanti km a piedi.Sarei interessato al regalino Abbracci Miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlusBoy Inviato: 18 Maggio 2002 Autore Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2002 Ciaoooooooooooooo Boro-Miao scrivi l'indirizzo per la spedizione a [email protected] (i mess privati del forum non mi arrivano!). Se vuoi, inviami un campioncino del tuo amore all'indirizzo che troverai sul pacchetto... non ho mai fumato del Nioxin ma è sempre gradito un nuovo viaggio... Un salutoneeeeeeeeeeeeeee BB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 21 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2002 fatto Abbracci Miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 29 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2002 Grande Blus, il flaconcino quasi pieno di proxiphen-n è entrato a far parte della mia nutrita schiera di lozioni: NX3,CYTOGEN,MINOXIDIL GALENICO 2%,etc.... La mia curiosità era quella di possedere prima o poi uno dei prodotti di proctordollar e devo dire che ,piccolo come è, mi sta pure simpatico Ma il proxiphen ha la stessa boccia? Lo userò con attenzione. Oggi ti ho spedito il mio pacchetto gonfio di 100 ml del DIO 1c , le sigarette scordatele, sono "contro" chi fuma e chi non fa sport Abbracci Miaooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlusBoy Inviato: 2 Giugno 2002 Autore Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2002 Ciaooooo Borooooo scusa il ritardo... mi son perso tra le feste in spiaggia ... purtroppo ho fumato ma ti assicuro che ho fatto anche molta ginnastica ... --------- torniamo a noi... il tuo amore è arrivato... ho aperto la busta, ho tentato di liberarlo dal nastro adesivo ma non ci sono riuscito, mi sono fatto aiutare e dopo 4 ore di tentativi un odore di menta mi ha avvolto completamente... Boroooooooooooo ... mmm, ma che roba è??? Grazie, grazie ancora grazie... è veramente fantastico... -------- ...il proxiphen ha la stessa boccia?... Non è ho proprio idea... Ti consiglio di usare con attenzione il prox-N anche se credo sia innocuo... OK??? Fatti consigliare da qualche esperto del forum (F.Web, Proxy...) Per ora un salutone........ Ciaoooooooooooooooooooo Blusssssssssssssssssssssssssss Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 14 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2002 Blus, sei sparito col NIOXIN heheheheheh Ho dovuto chiuderlo x bene,mica se po' regalà alle Poste Abbracci Miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati