Driver150 Inviato: 8 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2003 xxxxx scusate.. una piccola delucidazione.. Volevo chiedervi un parere. Io da un anno uso sempre con fina e minox al 5.. ultimamente ho visto una piccola accellerata della caduta.. cadono i capelli lunghi (cioè 5 cm) con un robino giallo alla base... cos'è al posto di quelli addio per sempre o no? e quel robino giallo?? è una caduta relativa al cambio stagione o l'effetto fina (a settembre faccio un anno) è esaurito?? Grazie per le risposte.. ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 8 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2003 Ciao.... è normale durante l'anno avere periodi con maggiore caduta alternati a periodi di caduta minima....non ti preoccupare e continua la terapia -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GanjaMan Inviato: 9 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2003 Ed io ti dico (un po' profeticamente e un po' toccando le palle)per esperienza che alle fasi di caduta di solito segue un certo miglioramento, basta avere pazienza e nn tormentarsi troppo anche se è difficile. Il robino bianco in fondo al capello è normale che ci sia, tranquillo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rachmaninov Inviato: 9 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2003 Ma il " robino " bianco ci deve sempre essere ? ame cadono capelli lunghu ma poco spesso c'è quel cosino li! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GanjaMan Inviato: 9 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2003 Non so se il robino ci deve sempre essere, ma anche a me cadevano così e quando ho fatto la tua stessa domanda mi hanno risposto che è normalissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempions Inviato: 9 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2003 anche io sto avendo una fase di caduta, dopo 1mese e mezzo di serenoa (2cps x die) e non uso fina! La situazione mi ha preoccupato e mi vorrei indirizzare verso fina almeno per bloccare la caduta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati