a.chindamo Inviato: 11 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2002 Domanda a tutti quelli che acquistano da questa ditta (quella di Toppik per intenderci). Hanno vari siti, voi dove comprate, regrow.com oppure toppik.com oppure couvre.com? Come vi trovate con le spedizioni? Ho mandato varie email per avere informazioni sul loro integratore di saw palmetto ma non rispondono. Fatemi sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Poldo Inviato: 12 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2002 Io ho preso da www.toppik.it ma non ci ho fatto caso se ha anche l'integratore che dici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salusmaster Inviato: 27 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2002 Nino ho ricevuto la tua mail al riguardo; Non so come mai non rispondono cmq sono una ditta seria; stiamo lavorando ad un "nostro integratore" proprio per ovviare anche a questo tipo di problemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati