jloko Inviato: 16 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2002 Mi piacerebbe ci fosse una sezione nel forum dedicata agli acquisti. Siti, Farmacie, Saloni..... Tutte le esperienze positive e negative dal punto di vista puramente commerciale. Immagino che molti di voi acquistino in rete, magari condividendo queste informazioni possiamo essere tutti aggiornati su offerte o altro.... Cosa ne pensate? saluti, jloko Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore nicolo Inviato: 16 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2002 non male come idea.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CITRULLO Inviato: 16 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2002 sono d'accordo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jloko Inviato: 17 Maggio 2002 Autore Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2002 Bene, allora giro questa richiesta direttamente ai capoccia perchè prendano in esame la possibilità di aprire una nuova sezione. Credo che la collocazione potrebbe essere proprio nell'area "Consigli, suggerimenti e segnalazioni". Per il titolo non so.... "Acquisti, Mercato, Dove comprare....... Come oggetto: Siti di e-commerce, Farmacie, Saloni, offerte, promozioni, esperienze e ordini congiunti....... saluti jloko Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 17 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2002 Ho aperto la nuova sezione in via sperimetale, speriamo che i membri ne facciano buon uso e che non facciano Spamming! La discussione ora prosegue su "Mercatino delle Pulci". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jloko Inviato: 20 Maggio 2002 Autore Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2002 grazie Hal, credo che sarà utile a concentrare alcuni temi commerciali.... ciao, jloko Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati