shon67 Inviato: 3 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2002 Abbiate pazienza,credo di aver gia fatto questa domanda (x il nano shampoo mi pare),ma come si fa ad ordinare su Salusmaster?C'è un'unica procedura per tutti i prodotti?Io sarei interessato a Revivogen(natural scalp therapy+shampoo),Folligen e Toppik(per il momento!!!)Ho sentito parlare di pagamenti con carta di credito e di "ordini congiunti":che differenza passa e come si fa ? Grazie -Shon- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo Inviato: 3 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2002 Se vuoi io vendo 2 boccette di Revivogen scalp terapy perfettamente integre.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shon67 Inviato: 3 Maggio 2002 Autore Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2002 Ti ringrazio Matteo ma io sono interessato cmq a conoscere le procedure per effettuare gli ordini,anche perchè vorrei che mi arrivasse tutto insieme o almeno che mi arrivassero insieme Revivogen natural scalp therapy + Revivogen shampoo , se poi potessi ricevere addirittura anche il Toppik e il Folligen con la linea Revivogen,sarebbe il massimo.Rinnovo la richiesta d'aiuto:come si ordina 'sta roba? Cordialmente saluto e ringrazio -Shon- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 3 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2002 Per il Folligen ordina tramite Proxy a prenotazioni@salusmaster.com Per il Toppik ordina su www.toppik.it il sito italiano, ordini rapidissimi. Per il Revivogen al momento non vengono effettuati ordini congiunti. ciaooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barby Inviato: 11 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2002 Matteo, a quanto le vendi le boccette di Revivogen? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati