Perfezionista Inviato: 28 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2003 Quanti capelli hai trapiantato? "Quattromila". Di chi erano? "Miei. Li hanno presi di lato e li hanno messi sopra". Quanto costa? "Non più di dieci milioni". Due mila lire a capello. "Il complesso della calvizie è atroce". C'è gente che usa il parrucchino. "Mi vergognerei da morire". Berlusconi ha il parrucchino? "No". Sei sicuro? "Il suo grande dolore è la calvizie". Gli hai consigliato di fare il trapianto? A duemila lire a capello può farsi una giungla. "Non può farlo perché ha capelli molto sottili, capelli d'angelo". Tratto da Dagospia.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Perfezionista Inviato: 28 Settembre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2003 eppure il Silvio ultimamente lo vedo un po piu folto.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carubbio Inviato: 1 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2003 da chi ha fatto il trapianto pippo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Perfezionista Inviato: 1 Ottobre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2003 è ignoto ma ricordo che tempo fa disse in svizzera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 1 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2003 in svizzera c'è quel boia di ***CENSORED*** Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Perfezionista Inviato: 2 Ottobre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2003 sarà stato lui a fargli quel macello? perchè l'ho visto in uno studio televisivo e senza toppik è rovinato. io al suo posto avrei fatto la rotazione dei lembi.- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carubbio Inviato: 4 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2003 Guarda che anche io ho visto Pippo da vicino ed ultimamente è messo veramente bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati