Lindomastro Inviato: 2 ore fa Segnala Share Inviato: 2 ore fa (modificato) Salve a tutti, felice di entrare in questa community. Da 4 mesi utilizzo una protesi in poli di capelli europei che mi ha venduto e tagliato il mio parrucchiere. E' stata una cosa fatta per gioco visto che di capelli ne ho pochi e quindi tutti si sarebbero subito accorti del 'passaggio'. Ma per mia fortuna ho la faccia come il Kiulo e quindi sono molto contento della scelta, soprattutto perchè mi ha ridato un'aspetto giovanile. Detto ciò, per rendermi autonomo e soprattutto fare manutenzioni più frequenti (al salone riesco ad andare solo una volta al mese), ho fatto ricerche e sono arrivato qui. Dopo consulto con Medusa che ringrazio per l'enorme disponibilità, ho comprato una annodata in pellicola con front v-loop, ed anche i vari materiali. Sabato procederò al taglio che mi mette un pò d'ansia per il rischio di rovinare tutto, ma purtroppo in zona non ci sono rappresentanti. Volevo chiedervi dei consigli tipo: 1- Una volta sagomata la protesi con il calco, suppongo che la parte in eccesso vada tagliata da dietro e non bisogna affatto toccare il front che è in v-loop? 2- Nel caso si volesse avere maggior cautela, meglio tagliare un pò più larga (che poi finirebbe sui capelli) o non va bene? 3- Come primo tentativo di incollaggio è più facile con petalo rosso o con la colla? (ho sia quella vinilica che acrilica) Grazie per l'aiuto, voglio tornare capellone! Modificato 2 ore fa da Lindomastro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati