Vai al contenuto

Pellicola più sottile del passato

Messaggi raccomandati

Salve, ragazzi. 

Richiesta controcorrente. Premesso che io sono un caso stranissimo che riesce a utilizzare un impianto anche 8 mesi, perchè non ho problemi a sacrificare la naturalezza estrema. Ho notato una cosa negli ultimi 2 impianti che si sono succeduti (sempre lace spesso con pellicola annodata ad anello). Mi si strappa la pellicola quando arrivo al limite del cambio protesi. Sempre sul filo di lana. Questa discussione nenche dovrebbe essere presa in considerazione, perchè vi assicuro che il cedimento avviene oltre ogni tempo massimo per uso della stessa normale. E' che vi assicuro che in (forse) 15 anni che sono con voi, mai le protesi si strappavano sulla pellicola. Non scherzo se vi dico che duravano anche un anno. Indistruttibili una volta...seppur io abbia sempre usato solo petalo rosso, e quindi mai sollecitate. Chiedo questo...E' cambiata la pellicola negli ultimi 2 anni, magari per inseguire materiali più sottili come richiede il mercato? Ma sopratutto, come c'è la possibilità di chiedere il lace spesso (quello non mi ha mai tradito), c'è la possibilità di chiedere "anello con pellicola spessa"?

Scanso gli equivoci. Se avessi la possibilità di avere un parrucchiere per il taglio a disposizione, la cambierei ogni quadrimestre e fine dei giochi. Ma il mio problema è che il mio parrucchiere che è mio cugino è anziano, e quando cederà dovro veramente sudare freddo e inventarmi qualcosa. Tipo andare nei centri "famigerati" con l'impianto in mano, sperando che accettano di farmi l'istallazione con prodotti non loro. Per adesso ho la mia roccia, mio cugino, che però disturbo il meno possibile. Per quello la durata è  veramente strategica. Quindi chiedevo....Avete notato che si è assottigliata la pellicola nelle protesi normali (no Vloop o roba strana) negli ultimi anni?

P.S

Nessun intento polemico, perchè dura mesi e mesi. Solo per sapere e se si poteva chiederla spessa.

Modificato da ARES67
Link al commento
Condividi su altri siti