7°Pantere Inviato: 22 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2003 Domenica Rubens è stato GRANDE !!!! Ho anche notato, quando stava sul podio, che ha più capelli dell'anno scorso, non so se ci avete fatto caso ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nocalvono Inviato: 23 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2003 Sono daccordo!Avra fatto un altro trapiantino? O coolpiece? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aldo19 Inviato: 24 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2003 barrichello io lo vedo sempre meglio. non so che cosa fa per i suoi capelli. forse fa spesso dei piccoli trapianti fue. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 25 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2003 Ieri ho visto alcune immagini di Barrichello ripreso dalle telecamere ai box, prima della partenza del Gran Premio d'Ungheria. La sua situazione è decisamente migliorata rispetto a qualche mese fa. Impossibile non accorgersi del fatto che la sua capigliatura ha fatto evidenti progressi, anche se non in maniera eclatante. Sono quasi sicuro che il pilota della Ferrari si sia sottoposto ad un autotrapianto. Tempo fa, sempre in occasione di alcune riprese televisive, sul retro della sua nuca appariva una sottile linea orizzontale di colore biancastro. Non fui l'unico ad accorgermene, nei giorni seguenti altri utenti del forum scrissero di aver notato lo stesso particolare. Quella linea biancastra era probabilmente il segno della cicatrice lasciata dal bisturi del chirurgo, linea biancastra che non mi sembra di aver notato nelle immagini di ieri. Subito dopo il brutto incidente che ieri lo ha visto protagonista, Barrichello è sceso dalla sua monoposto e si è tolto il passamontagna ignifugo ed il casco. Anche in quella circostanza, pur avendo i capelli impregnati dal sudore e tutti schiacciati, con le inquadrature delle telecamere molto ravvicinate, il risultato estetico sembrava buono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wilson Inviato: 25 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2003 Verissimo, fossi sicuro di un risultato cosi' butterei la mia cool e.... pero' mi sa che questi risultati sono ancora per pochi eletti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati