Rachmaninov Inviato: 2 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2003 Vi espongo il mio caso : da 3 mesi sto usando una lozione a base di spiro,progesterone,estrone solfato e idrocortisone + un'altra contenente minoxidil + minoxidil solfato al 2,5 + 2,5 %. Il mio caso è un po' controverso in quanto: 1) Un dermatologo sostiene che non ho nulla 2) Un altro invece mi ha prescritto Finasteride + Minoxidil per AA Ho soltanto un arretramento non marcatissimo delle tempie + un diradamento leggero avanti. Cmq nei tre mesi di uso di queste due lozioni ho ridotto NOTEVOLMENTE la caduta e ho avuto l'impressione di un reinfoltimento di alcune zone della testa. Sta di fatto che non so se sia dovuto alle due lozioni oppure alla ricrescita dei capelli caduti in telogen. CMQ vi espongo il mio quesito: ho iniziato a prendere finasteride da due settimane e osservo una caduta NON macroscopica di capelli LEGGERMENTE + corti della mia lunghezza standard. Ho l'impressione tra l'altro che questi capelli un po' + piccoli e un po' meno pigmentati cadano anche dalla zona occipitale e da quella laterale. Di cosa puo' trattarsi ? Fino ad oggi la mia caduta è stata sempre di capelli lunghi. Mi cadevano capellini soltanto nella zona delle tempie ( i vellus fatti ricrescere dalle lozioni che sono debolucci ) Cos'è ? di che fenomeno puo' trattarsi ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati