aldo19 Inviato: 28 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2003 xxxxx ma avete visto ieri sera su controcampo valter zenga? a me e sembrato con molto meno capelli. o si e sfoltito la protesi oppure sono i suoi capelli. asspeto anche le vostre opiniono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gionni Inviato: 28 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2003 ciao anche io ci sono rimasto quando l'ho visto secondo me è una protesi molto sfoltita perchè se no avrebbe avuto anche la chierica scoperta no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simba Inviato: 28 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2003 ciao anche io ho visto controcampo! è sempre una protesi quella di Zenga ma dovrebbe aver sostito il primo impianto( che era piu' lunghino) con uno (piu' corto) dato che xxx prevede la costruzione simultanea di tre impianti iniziali con capelli tutti lunghi per poi a seconda dei casi farne ...il taglio che uno desidera! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DAVID77 Inviato: 28 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2003 a zenga xxxxx avra' dato 10 -20 protesi di varie lunghezze e foltezze. senza certo far pagare quello che fa con noi. . . . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nocalvono Inviato: 28 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2003 La protesi di zenga di ieri era piu' rada e con capelli molto più naturali,di fatti hanno fatto venire il dubbio che fossero suoi.Sono quasi certo ha mollato xxxxx,quella non è una xxxxx. Grande Walterone questa si che è stata una bella parata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati