Vai al contenuto

X Mysterprada

Messaggi raccomandati

Scusate se uso il forum per una comunicazione privata, ma non so che altro metodo usare per mettermi in contatto con Mysterprada.

Vorrei chiedergli esattamente qual è la farmacia di torino delle 360 compresse. Oggi baldanzoso sono andato alla Farmacia Dora di via Cecchi ma assolutamente non fanno compresse di finasteride. Non è che DORA è la via (tipo "Lungo Dora") o c'è qualche errore? Ti sarei grato se potessi darmi qualche riferimento. Penso che tu ce l'abbia dato che hai detto di avergli mandato la ricetta per posta, te ne sarei infinitamente grato perchè ho finito le compresse ed ero fiducioso di ricomprarle oggi.. ma come ho detto niente da fare.

Se ti va puoi rispondere in mail [email protected]

Ciao e scusate ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah non so che dire.. a me ha parlato per mezzora il dottore Chiarotino spiegandomi con un lungo discorso come funzionava, e mi ha detto che non hanno più niente. Potrebbero richiederla perchè la ditta è tenuta a fornirne alle farmacie che vogiono fare ad esempio delle pastiglie a dei dosaggi diversi da quelli in commercio ma che alla fine non costerebbe + considerevolmente meno e non ne varrebbe la pena..

peccato! vabbeh provo la mossa proscar e il nel frattempo ordino su internet.

resta il fatto che magari qualche farmacia ce l'ha ancora.. ma valla a trovare! magari uno di stigiorni prendo l'elenco telefonico di torino e batto a tappeto tutte le farmacie..

ciao e grazie comunque

Link al commento
Condividi su altri siti