Purga man Inviato: 23 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2003 MA GUARDA CHE post mi tocca aprire per attirare l'attenzione qua nel gossip uomo gatto=? ha problemi di capelli? non credo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dog Inviato: 24 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2003 forse di capelli no solo di cervello..anzi no, visto i soldi che gli daranno ci andrei pure io a fare il ******** in televisione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Purga man Inviato: 24 Gennaio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2003 MI MANCA L'INGEGNER CANE DI MAI DIRE DOMENICA !!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 24 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2003 mamma mia l'uomo-gatto ha troppo una faccia da schiaffi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lightsaber Inviato: 2 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2003 Si ma beccatevi il tipo che lo imita su "VISITORS"..è da sganasciarsi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F.Web Inviato: 2 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2003 L'unica cosa decente di Visitors!! Che delusione quel programma, hanno rovinato la fama di Ciro!! Davvero pietoso..Ma proprio tanto!! Ciro era un'opera d'arte, ho via ancora le puntate registrate!! Alla consolle.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 2 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2003 ...mi sa invece che l'unica cosa decente di quel "programma" è Elisabetta Canalis , ...quando non apre bocca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F.Web Inviato: 3 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2003 Vero.. Lei è davvero impacciata!! Mi stupisce Bertolino in un programma del genere.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati