venone Inviato: 1 Luglio 2024 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2024 Ciao a tutti, E`un pò che non scrivo, spero che stiate bene. Per questo ordine ci do di nuovo con lace più tape su tutto il contorno, non colla. Dal prossimo mi sto organizzando per prendere un paio di vloop per fare la prova. Due domande: 1) Io use Walker tape (dettagli sotto) e walker C-22 solvent (sono negli USA sono facili da reperire e economici). Posso continuare a usare quelli con vloop 0.03 mm? Difficili da rimuovere? Rischio di spaccare tutto? 2) Perdo qualcosa andando da lace a vloop? Pettinabilità per esempio? Altro? 3) Bisogna davvero usare 2 vloops e alternarle come vedo su alcuni posts? O riesco a fare manutenzione rapida? Io ora ci metto 50-60 minuti per fare manutenzione completa, ogni 10-14 giorni. Grazie mille Venone Walker Contour Strip Super C Lace Front Support Tape 24 Piece × 2 $19.98 Walker Contour Strip C Lace Front Support Tape 36 Piece × 3 $17.97 Walker Contour Strip CC Lace Front Support Tape 36 Piece × 3 $17.97 Walker C-22 Solvent Citrus Adhesive Remover 4 OZ × 6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati