Visitatore BEAVIS Inviato: 1 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2003 http://www.bellezza.it/donne/ali/ricette/dalierbe.html leggete e conservate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Claudia Inviato: 1 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2003 Grazie Biondo! Pensa che per mesi mi sono imbottita di Ginko senza sapere che non dovevo prenderci l'aspirina! Meno male che praticamente non ne prendo mai.... Da conservare, senza dubbio! Baci Claudia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore BEAVIS Inviato: 1 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2003 Le erbe vanno bene, ma non bisogna scherzare, secondo me possono essere pericolose come i farmaci se presi in eccesso, pensiamo che lo sono anche le vitamine se sono troppe... Claudia prendi il guaranà... p.s. sei una ragazza favolosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Claudia Inviato: 1 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2003 Grazie tesoro per fortuna ho risolto il tinnitus (per questo che prendevo il Ginko), che era dovuto a una neurite vestibolare (mamma mia xxxxx, non la auguro a nessuno.... ) Molti baci Claudia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati