Naquadar Inviato: 30 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2003 MAX URGENZA. In data odierna si e' verificato un ALLARME di tipo BETA (sai a cosa mi riferisco..). Si richiede tua presenza in chat per consulto in data odierna 30-04-03 dalle 22 in poi.. MAX PRIORITA' Tks coop P.s Tale messaggio non ha bisogno di replica P.P.s a Bo'.. sta volta so c@zzi..!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 1 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2003 non capisco!!! forse non trovi + il NIOXIN? abbracci miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naquadar Inviato: 2 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2003 Ciao Boro... questa mattina ho fatto una scoperta piuttosto interessante... Ha riaperto il Globe... esattamente come l'avevamo lasciato. Detto cio' puoi proseguire come da procedura. Tienimi informato utilizzando i consueti canali autorizzati. In bocca al lupo Cciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 16 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2003 io ti consiglio le TERRAZZE,al palazzo dei congressi all'EUR,si entra in lista e accompagnati abbracci miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati