machoman Inviato: 18 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2003 BAsta dopo 3 mesi di utilizzo noto minore concentrazione, ritenzione di liquidi, facilità ad ingrassare stop! Io ho chiuso....Accetterò il mio Destino meglio pelato che con tutti sti rpoblemi! CIAOOOOO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre74 Inviato: 18 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2003 Minor concentrazione? Questo eventuale effetto collaterale della fina mi mancava... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
supcap Inviato: 18 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2003 Bah... sul fatto che faccia ingrassare non ci credo molto... io ho perso 4 kili nel mese di gennaio semplicemente eliminando "skifezze" che prima mi strafogavo... prendo fina da tempo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore BEAVIS Inviato: 18 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2003 machoman prova hairmax lasercomb..se hai voglia di spendere.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
machoman Inviato: 18 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2003 Concentrazione e fiacchezza visto che fina è(o almeno così mii hanno detto) antiandrogeno! Io sono un bber e siccome mi ero preso 15 gg di vacanza dalla dieta ed allenamento mi sono pappato un pò de tutto ed è ora un mese che sto combattendo contro la ritenzione idrica ed ancora non riesco a mandarla VIA!!!!!!Poi altra cosa non voglio essere dipendente dai farmaci al costo di perdere tutti capelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore BEAVIS Inviato: 18 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2003 Mica devi assumerlo per sempre propecia!!! Intanto tiri avanti qualche anno, poi se ti rompi le palle.,...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 18 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2003 Questi effetti secondari, non sono da imputarsi alla finasteride. Finasteride non e' un'antiandrogeno, essa inibisce solo il tipo 2 della 5 alfa reduttasi, inibendo cosi' la conversione del testosterone in DHT. ciauzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leo_ts Inviato: 18 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2003 anzi...diminuendo la quantita' di testosterone che si trasforma in dht, aumenta, anche se non di molto, la concentrazione di testosterone nel sangue per la gioia dei palestrati.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leo_ts Inviato: 18 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2003 .. inoltre aggiungo che secondo me molto dipende anche dalla suggestione! 1mg e' un dosaggio troppo basso x causare tutto cio,almeno penso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rachmaninov Inviato: 19 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2003 Il DHT è un OTTIMO antiestrogeno.E' per questo che con fina alcuni possono avere ritenzione e maggior accumulo di adipe. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rachmaninov Inviato: 29 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2003 e poi la fina aumenta di un 15% il testo libero con conseguente aumento di estrogeni. Quindi è possibilissimo che faccia ingrassare Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pacman Inviato: 29 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2003 Io in questi 5 anni di assunzione sono dimagrito, vuoi anche perchè mangio molto meglio(meno).. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rachmaninov Inviato: 29 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2003 Sicuramente per la dieta. Ciao PS : mi togli una curiosità ? mi dici che RISULTATI hai avuto con FINA ? su quale zona dello scalpo ? Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pacman Inviato: 30 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2003 x Mysterprada: Buon Mantenimento, considera che sono un 1,5 - 2 sulla scala di norwood, e sono contento, adesso sono messo un pò male perche non ho usato tutti i giorni la fina, ora ho ripreso ininterrottamente da 1 mese e dopo lo shedding di 10 giorni fà (che ho capito positivo) si sono stabilizzati. Spero di riprendermi al più presto Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati