Vai al contenuto

7 risate sugli effetti della calvizia

tempions

Messaggi raccomandati

Ora mi va di fare 7 risate su alcune cose pesanti per me ! Fra 2 minuti ritornerà lo sconforto! Pero' rimango in piedi.

Episodio strano ieri: Vado a scuola per perdere un po' di tempo e stare con alcuni amici diletti. Per 4-5 ore non faccio niente. In tutte queste ore accade un fenomeno strano , riconducibili a qualche tempo fa quando la cara alopecia androgenetica era fuori da ogni concezione.

Un gruppo di ragazze compagne di classe mi circondano, a tipo "beato fra le donne". Mi abbracciano e nonostante il caldo mi tengo le loro cose addosso con estrema benevolenza divina.

Fa caldo. Sta per uscire dalla mia bocca una frate "***** miseria tanto che vi attizza il ragazzo calvo!". Trattengo il tutto. Vorrei chiamare i miei fidati amici Raiden, Gavino, Lupo, daitarn , boyrm76 ecc.....plastiko (che non verrebbe) tanto qui ce ne è per tutti! Poi basta che avete qualche problemino!

Giornata gloriosa.

La calvizia è questo ed altro!

Da quando ho qualche problemino sono migliorato nella vista in una maniera spaventosa, in matematica e nella contabilità di casse da morto sono un fenomeno.

Riesco a vedere oltre i muri, faccio addizioni a 7 cifre in tempo reale.

Prima se un amico mi diceva "Vedi quella laggiù!" Ci mettevo 15 minuti per trovarla. Ora un punto minuscolo è un GRATTACIELO.

Individuo vellus allo scuro, ho un radar per la notte, anche ad occhi chiusi vedo.

Voi che effetti positivi avete avuto?

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti dici bene che droga usi!

Sono caduto nello sconforto in poco tempo è bastato vedermi allo specchio il vertice e disperarsi.

Forse in alcuni casi le droghe servirebbero!

Sto nello sconforto più profondo, mi viene voglia di abbandonare tutto, buttare questo minoxidil di m e r d a , e arrendermi a questo f o t t u t o destino.

Basta con le stronzatee clamorose di lottare, lottare , lottare......

Da quando avevo 15 anni la mia immagine è stata pregiudicata. Questa capelli mi hanno levato la vita, chiedetelo a Lottatore come ci si sente?

Faccia da bambino e capelli da vecchio.

E'un dolore atroce che qualcuno puo' capire, tutto storto per questi capelli, non li puoi neanche sfiorare che cadono.

E pensare che volevo spendere i soldi del lavoro che fra qualche giorno iniziero' per alimentare la mia testa di utopie, di beffe clamorose, di speranze inutili, di sogni che rimarranno vani!

Freddi tu sei uno con le palle, hai usato DUTA almeno punti sul massimo, rischi qualcosa ma vedrai subito se sei IN o OUT da questa GUERRA.

Vogliamo fare la guerra con la spada quando qui buttano le bombe dall'alto e neanche lo vediamo il nemico.

Avessi tenuto le palle oggi, sarebbero cambiate molte cose.

Nell'avventura della calvizia ho trovato solo gente BUONA come voi! Solo questo e per me non è poco!

Ma basta, almeno per me, continuare ad umiliarmi per cio' che riguarda i capelli!

CAPITOLO CHIUSO = OUT = GAME OVER= FINE

il gioco funzioni per alcuni fortunati d'elite, ma per un proletario come me il minox non ha effetto di acqua santa.

Nemmeno un ragazzo trovo come me per la strada, DICO 1!

FANcxxx! DHT, 5alfa redudfdsf... ma andatevene!

Serenoa 200 mg .....fina a 18 aNNI? Saw palmetto? Proxyphen? ma andatevene.

L'unico onore che avro' quando scendero' stasera è quello di veder gettato nel cesso quella xxxxA del minoxidil!

Neanche fermare la caduta.

45 X 13 MESI = 585

4 VISITE = 360

shampii = 40

treni.... 200

1185 questo il prezzo per la mia illusione!

Depongo le armi prima di combattere?

Sono andato a tutte le guerre col sorriso, ho fatto sempre il mio dovere ma basta!

Basta ! E'una situazione immane!

Link al commento
Condividi su altri siti