tempions Inviato: 15 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2003 Scrivevo verso il 20 aprile questo http://www.salusmaster.com/cgi-bin/ultimat...c&f=51&t=000334 Oggi non dimentico niente, perchè ho molto da vendicare, davvero troppo. Questa vendetta verso il tempo perso e verso molti infami, mi porta a continuare la sfida ancora di più. Ho bisogno di dimostrare. E'passato un mese dalla sfida, qualcosina c'è stato ma manco molto di decisività al momento buono. Non dimentico la sfida, e le promesse a me stesse. Quando avro' vinto quella sfida, credo che a molti darà fastidio. E voi l'avete dimenticata la vosta sfidA? X la mitica Claudia: Ti ricordi a proposito di quell'amore di cui ti parlavo.....dicevi se sono rose fioriranno! Sono spine! Meglio lasciar perdere e da molto che ho abbandonato tutto e ci siamo persi molto di vista io e lei|! E'la vita...... Ieri leggevo quando il suo nome sulla mia borsa (pure della NIKE! ) quanti ricordi.........e mi veniva quasi da piangere !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati