Raiden Inviato: 13 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2003 ciao, siccome devo andare a Milano,volevo sapere quanto mi verrebbe a costare.Però il sito della trenitali non mi funge.... Non è che qualcuno di voi mi può dire gentilmente i prezzi se li funge il sito?Altrimenti andrò in stazione a informarmi. Devo partire il 27 .La stazione di partenza è Gorizia centrale,quella di arrivo ovviamente Milano. Orari Andata /da gorizia centrale a milano Partenza 08:22 Arrivo 13:55 Orari Ritorno /da milano a gorizia centrale Partenza 17:05 Arrivo 22:02 Se mi fate il favore di guardare,ditemi i prezzi solo su questi orari ,non altri. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Claudia Inviato: 13 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2003 Ciao tesoro, magari riprova per i dettagli perchè la pagina funziona.... Comunque il prezzo è di 28 euro per andare e altrettanto per tornare. Baci Claudia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 13 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2003 non mi funziona proprio... cmq grazie...ammazza quanto costa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati