tempions Inviato: 7 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2003 Che ne pensate del dottor campo? Vorrei andarci! Leggete nei problemi psicologici il post "STOP". Dopo un anno di risultati nulli con il solito minoxidil credo sia venuto il momento di fare qualcosa. Ma Campo è un medico che fa la visita di 2/3 minuti e mi dice casomai di continuare con il minoxidil! Fatemi sapere Non è uno di quei centri tricologici .......come dice mia madre! Basta con post psicologici del ***** devo fare qualcosa>! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salusmaster Inviato: 13 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2003 Tranquillo Tempions Campo è uno dei più validi in circolazione; Se vai non rimarrai deluso, e dedica al paziente l'attenzione che merita ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 13 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2003 L'ho conosciuto anchio domenica , alla riunione del SITRI, mi ha fatto veramente una buonissima impressione. Poi e' alla "buona" , come diciamo dalla mie parti , veramente una brava persona, soprattutto preparatissimo. ciauzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati