flavio74 Inviato: 16 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2003 Mi è stata diagnosticata un'alopecia androgenetica tre anni fa,e da tre anni uso finasteride e minoxidil al 5% costantemente,e non ero nemmeno messo male,avevo solo problemi nella zona frontale,ma neanche più di tanto.Ora dico io,non ho mai preteso una ricrescita,nemmeno a pensarlo,ma ***** miseria non è possibile che vedo la mia fronte sempre salire,capelli sempre più fini,cioè qui o sono io che non rispondo bene alle cure,o sono quelli che ne capiscono che non hanno capito un cavolo di perchè cadono i capelli.Credo più in quest'ultima,perchè posso capire chi è messo male davvero,con un 'alopecia galoppante,ma nella condizione in cui sono io,e come me tanti altri,non concepisco una situazione tale.Io continuerò a fare la cura,di sicuro,però non ne posso proprio più.E la cosa più brutta, e di questo me ne sono accorto col tempo, è vedere come cambia la situazione,non da un mese all'altro,ma da una settimana all'altra,a volte anche a giorni,come se chi avesse problemi,come il nostro,risentisse di ogni tipo di condizione e di situazione ci succeda,al fatto che magari piova o esca il sole,o che li asciughi in un modo o nell'altro,o che mangi riso o spaghetti....me ne vengono a milioni,tutti che portano a pensare che nei soggetti in cui il cuoio è sano, il capello se ne frega di tutto quello che succeda nel corpo,a me invece i c...i suoi non se li fa,che capello altruista è!!Vado a mettere il minoxidil...(se non sfogo con voi con chi sfogo?!)..un saluto a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempions Inviato: 16 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2003 che ti devo dire caro amico! I sentimenti tuoi sono uguali ai miei solo che ho 12 anni in meno! E'una brutta gatta da pelare......è difficile accettarsi sopratutto se si è giovani. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco77 Inviato: 16 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2003 Sono iscritto su questo forum da agosto 2001 ma lo leggo da molto prima, ho spessissimo letto le storie di chi non vedeva risultati pur curandosi in maniera costante, mentre per quel che mi riguarda ho trovato il coraggio di scrivere solo nei rari monenti di speranza ........ mi curo da dicembre 2001 e quindi un po' di esperienza ce l'ho, tuttavia non posso proprio sfogarmi, perchè se lo facessi probabilmente poi mollerei tutto...... credo alla scala di Maslow, e i capelli sono il mio bisogno fisiologico a causa di una brutta eseprienza in cui la mia immagine ha inciso parecchio nel cambiarmi la vita in peggio. Comunque noi siamo un CLAN ELETTO, di lottatori a nostro modo, e continuiamo, seppur con le lacrime agli okki talvolta, a combattere, nonostante gli aiuti (dalla scienza) non incidano granché. Scusate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati