Vai al contenuto

Sulle foto di Birillo

Messaggi raccomandati

Cari amici del forum,

io sono nuovo di qui, anche se, pur non avendo scritto quasi mai, è da mesi che seguo le vostre interessanti discussioni. Ieri sono tornato a casa un po’ triste, erano circa le 3 di notte, me ne sono ****** un paio, e poi mi sono dedicato alla lettura della sezione trapianti.

Naturalmente il post che mi è saltato subito agli occhi è quello relativo alle foto di Birillo.

Beh xxxxx voi neanche ve lo immaginate, sarà che stavo un po’ più di qua che di la, ma quel post mi ha fatto letteralmente piegare dalle risate, mi ha troppo svoltato la nottata, ed oggi mi sono svegliato così allegro che ho deciso di ringraziarvi tutti.

Siete troppo forti, tutti, dal primo all’ultimo; desidero così lasciarvi alcune mie riflessioni su ognuno di voi, vi prego però di considerare nella lettura che questo mio post è e sarà il regno dell’autoironia, della presa in giro, della fattanza e dell’immaginazione perciò se pensate che queste caratteristiche non vi sono proprie forse è meglio che facciate un passettino indietro in modo tale da non rischiare di rimanere offesi.

Vorrei cominciare dai personaggi che mi hanno colpito maggiormente, poi magari in settimana aggiornerò un po’ il mio post ok?

Gekko ha scritto solo una riga ma quanto era pesante! Veramente grosso m’ha fatto scendere le lacrime.

Cheveux pure mi fa troppo ridere, non gli va mai bene nulla, spara giudizi a raffica passando dalla parte del torto anche quelle poche volte che, a mio modesto parere ha indubbiamente ragione, ma, sia ben chiaro, un personaggio così ci sta troppo bene nel forum, accende il dibattito, contraddice i potenti, un vero peperino! (attento però a non esagerare ok?)

E veniamo ai veri e propri miti ….. Prima di tutti citerei Birillo!