Dep Inviato: 19 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2003 Ciao a tutti:avrei bisogno di una dritta! Qualche esperto di internet e affini mi saprebbe consigliare un buon abbonamento ADSL con un prezzo mensile accettabile(meglio se piu' basso possibile )? Sono già in possesso del modem ADSL Grazie mille -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rokie79 Inviato: 19 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2003 Ciao dep io ho alice 24ore mi trovo molto bene, pago 38euro circa al mese (compreso modem a noleggio) quindi ti verrebbe a costare un po meno a te. Il collegamento è affidabile non si sconnette mai puoi lasciare tranquillamente il pc a scaricare. puoi dare un okkiata pure qui http://adsl.html.it/ c'è un apposito forum Ciaooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 19 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2003 Io ho tin.it e non è malaccio, a parte che c'è voluto un mese per l'attivazione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 20 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2003 Io ho Alice. Mi pare di pagare ( o meglio,credo che mio padre paghi!)~39euro mensili e rimango connesso 24 ore al giorno poichè si tratta del piano flat, cioè senza limiti di tempo. cià Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati