nocalvono Inviato: 27 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2003 xxxxx sono quasi due anni che utilizzo fina ,voglio riportarvi il resoconto della mia esperienza anche perchè presto smettero' con questo farmaco per assumere Dutasteride. Innanzitutto vi dico per chi la assume da solo 3-4 mesi di non mollare assolutamente io i primi risultati significativi li ho visti dopo circa sei mesi, in cui ho notato ,un forte rallentamento della caduta ,inspessimento ed un inscurimento. Questi buoni risultati li ho avuti diciamo fino a quando ho capito che piano piano la situazione andava nuovamente peggiorandosi,in pratica dopo un anno e mezzo la situazione (sempre molto lentamente è cominciata peggiorare)capelli piu' sottili e chiari e adesso e da tre mesi che và avanti cosi',niente che dirvi sicuramente ringrazio questo farmaco che mi ha "regalato" due anni di capelli. Su di me dopo un anno e mezzo ha perso significativamente di efficacia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lupo Inviato: 29 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2003 Si. Anch'io penso che la fina porti assuefazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nocalvono Inviato: 8 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2003 Si e` chiaro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bono Inviato: 8 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2003 nocalvono quanti hanni hai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smxs Inviato: 9 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2003 dopo 2 anni stessa cosa x me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ferro Inviato: 9 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2003 per curiosità.. avete usato le "tecniche" per evitare assuefazione? Tipo cambiare l'orario da assunzione ogni tot mesi (5-6?), fare periodi di pausa 1 o 2 volte all'anno.. come alcuni sembrano suggerire. Oppure 2 anni sempre regolari? Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nocalvono Inviato: 11 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2003 Prima cambiavo l`orario ogni 3 mesi poi il doc Campo mi ha detto che non c`era bisogno. Si io l`ho presa 2 anni di fila senza stop e dopo un anno e mezzo ha perso di efficacia alla grande.Ho 26 anni. Ho sentito anch`io che si dovrebbe fare una pausa dopo piu` di un anno di assunzione ma i dottori che ho girato io non me l`anno mai detto. Adesso aime` sono costretto a passare a duta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fr4nz Inviato: 12 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2003 Mamma mia la Dutasteride mi fa paura...inibire il 90% di DHT....mamma mia. Preferisco il Benaprost, almeno nn ha controindicazioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maury_77 Inviato: 13 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2003 gia già. e poi.. e poi che dire se anche duta provoca assuefazione? e poi la duta è vero fa un po' paura. so che è difficile la scelta, ma forse proverei qualche strada alternativa (ce ne sono?!) bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nocalvono Inviato: 14 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2003 Lo so' ma non ho alternative ,perdere i capelli avrebbe consguenze peggiori di tutte le controindicazioni di Duta messe insieme e i miei dottori lo sanno bene. Alternative?Si una protesi.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati