Vai al contenuto

Resoconto di due anni con fina

Messaggi raccomandati

xxxxx sono quasi due anni che utilizzo fina ,voglio riportarvi il resoconto della mia esperienza anche perchè presto smettero' con questo farmaco per assumere Dutasteride.

Innanzitutto vi dico per chi la assume da solo 3-4 mesi di non mollare assolutamente io i primi risultati significativi li ho visti dopo circa sei mesi, in cui ho notato ,un forte rallentamento della caduta ,inspessimento ed un inscurimento.

Questi buoni risultati li ho avuti diciamo fino a quando ho capito che piano piano la situazione andava nuovamente peggiorandosi,in pratica dopo un anno e mezzo la situazione (sempre molto lentamente è cominciata peggiorare)capelli piu' sottili e chiari e adesso e da tre mesi che và avanti cosi',niente che dirvi sicuramente ringrazio questo farmaco che mi ha "regalato" due anni di capelli.

Su di me dopo un anno e mezzo ha perso significativamente di efficacia.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

per curiosità.. avete usato le "tecniche" per evitare assuefazione? Tipo cambiare l'orario da assunzione ogni tot mesi (5-6?), fare periodi di pausa 1 o 2 volte all'anno.. come alcuni sembrano suggerire.

Oppure 2 anni sempre regolari?

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima cambiavo l`orario ogni 3 mesi poi il doc Campo mi ha detto che non c`era bisogno.

Si io l`ho presa 2 anni di fila senza stop e dopo un anno e mezzo ha perso di efficacia alla grande.Ho 26 anni.

Ho sentito anch`io che si dovrebbe fare una pausa dopo piu` di un anno di assunzione ma i dottori che ho girato io non me l`anno mai detto.

Adesso aime` sono costretto a passare a duta.

Link al commento
Condividi su altri siti