Vai al contenuto

sintomi prostata

Messaggi raccomandati

...scongiurando a me e a tutti eventuali problemi alla prostata causa utilizzo fina chiedo ai più sfortunati quali sono i sintomi iniziali che indicano che la prostata sta incominciando a cedere...grazie mille......

Link al commento
Condividi su altri siti

Prostatite...ma non è detto che la causa sia la fina.

La prostatite è causata da un'infezione di tipo batterico (per i sintomi fatti un search..); che cosa c'entri la fina in questo, probabile che la prostata essendo un organo molto delicato risenta di determinati equilibri a noi poco noti che la fina va ad intaccare.

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto. nessun medico potrà mai indicare la finasteride come la causa esclusiva di una eventuale prostatite, poichè è una patologia che è cmq abbastanza frequente anche tra i giovani che non la assumono, tuttavia questo farmaco sicuramente può peggiorare le cose o facilitare le infiammazioni. per farti un esempio io ho solo 21 anni, assumo fina da quasi 3 anni e da 1 anno ho una fastidiosissima prostatite... forse mi sarebbe venuta anche se non l'avessi mai assunta, ma io sinceramente qualche dubbio ce l'ho, per cui ho intenzione di smettere. se vuoi prenderla fai sempre dei periodici controlli, come lo spermiogramma. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 year later...