Visitatore gabriele5 Inviato: 17 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2003 scusami ma non è che ti sei perso gran che .che cog..ona,come se io svenissi alla notizia che la mia ragazza ha una parrucca o una dentiera.meglio perderla una ragazza che la pensa così.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piece Inviato: 17 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2003 forse ron con "sviene" intende dire che si è bloccata;facile dire "meglio perderla una ragazza così" quando capita agli altri;la realtà è un'altra e certe affermazioni luoghi comuni servono solo a rendere meno amaro il boccone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore gabriele5 Inviato: 17 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2003 se lo ritieni facile bene per te ,per me invece è una sacrosanta verità.certo è la mia verità e appunto per questo opinabile e relativa.ciao e in bocca a lupo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piece Inviato: 17 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2003 anch'io ho espresso solo la mia opinione,ti ho risposto così perchè la tua mi è sembrata una specie di resa,comunque spero che tu non l'abbia presa come un attacco a te,ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ron2 Inviato: 18 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2003 Confermo. Finora tutto ok. Quella bella fic.etta sarà rimasta traumatizzata dall'accaduto...in effetti non avrà tutti i torti. Altre, invece, si sono ancor di più attaccate a me, forse perchè gli sono sembrato più vulnerabili, che so... Per fortuna, erano tutte di passaggio. Il problema è invece dopo che ci passi almeno un anno insieme e lei non sa nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piece Inviato: 18 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2003 a quanto pare hai piuttosto successo con le ragazze Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ron2 Inviato: 19 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2003 Ma no...sarà grazie ai capelli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcoversila Inviato: 10 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2003 PER NOCALVONO: come si chiama il titolo del film dove Ben Affleck ha pochi capelli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati