Trifolato Inviato: 10 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2003 Ciao a tutti! Questo è il primo messaggio che scrivo, anche se è da un pò di tempo che vi seguo. Avrei bisogno di un aiuto: vorrei fare un ordine di protesi alla Toplace, ma non ho capito come funziona! Devo stampare l'order form, compilarlo e spedirlo assieme al calco ed un campione di capelli? E per il pagamento? Mi spiego: devo spedire tutto e aspettare una loro conferma per il pagamento, o si paga subito nell'apposita sezione? Scusate le tante domande, ma non ho trovato niente nei post precedenti ed è il primo ordine che faccio fuori dal continente. Grazie a tutti anticipatamente! Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pack67 Inviato: 13 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2003 Mi permetto di risponderti io... premesso che ogni venditore segue le sue regole, in ogni caso non ti devi per questo spaventare perche' i venditori sono tali (per definizione) e, se chiedi loro un minimo di collaborazione sono disposti ad aiutarti nella compilazione del modulo (tramite email) pur di vendere .... Per il pagamento ti consiglio di sentire se accettano un Western Union (vedrai che non gli parra' vero...), e' quello immediato e ti costa come quando ricorrerre alla banca con la differenza che i soldi non arrivano dopo 10 giorni. Riguardo i parametri la cosa piu' importante e': 1. template (calco) 2. capelli oltre ovviamente a scegliere il tipo di protesi (alla lace, lace+ poly, i Base,....). In alcuni casi e' sufficiente fare un pacco ed insieme al template (inviato in una scatlina) allegare un campione dei propri capelli per il colore e mettere un foglio con gli altri parametri. Un parametro importante e' la densita che serve al prodotture per decidere quanti capelli mettere o il 'frontale naturale' (opz) che serve a far capire se desideri, in fronte, un diradamento naturale. Se hai altri dubbi fammi sapere. ciao e buon lavoro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trifolato Inviato: 16 Ottobre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2003 Grazie Pack! Hai mai ordinato alla toplace? Non so neanche se porti una protesi... Se riuscirò a scrivere qualcosa di decente in inglese, proverò chiedere informazioni per quanto riguarda il pagamento. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pack67 Inviato: 17 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2003 si, putroppo sono portatore di un xxxxx, pur non essendo calvo ... in ogni caso ho ordinato delle all-lace che dovrebbero arrivarmi a breve. Nel frattempo mi sono documentato leggendo su salus e nei tanti posti di internet. se ti serve una mano per l'inglese, posso aiutarti. ciao p Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati