Vai al contenuto

vado domani a quel centro nuovo vicino casa mia....a cosa de

Messaggi raccomandati

• Risposte 86
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

LuigiOMO,

E' IL TUO MOMENTO !!!

NON LASCIARTELO SFUGGIRE !!!

Spiazzaci tutti rivelando che venderai, per noi di SalusMaster, il tuo meraviglioso lace#18 al prezzo di 20 Euro.

Ah dimenticavo nel prezzo sara' compreso un tubetto da 50 L di collante ultraresistente (8 mesi di tenuta, quello che utilizza luigino per incollare la protesi rettale) + 50 L di remover assolutamente non tossico + un container di balsamo.

dico bene Luigino ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho parole ora interviene anche xxxx , fantastico !

Sono seduto in prima fila a vedere il piu' grande spettacolo teatrale della salus master commerce... e io ho causato tutto.

Sono orgoglioso di essere la causa di un battibecco tra commercianti.

Comunque pretendo un riconoscimento per tutta la publicita' che ho creato intorno alla xxxx. Come diceva mio nonno parlate bene o parlate male l'importante e' che ne parlate.

Pensa che succederebbe se riuscisse a dimostrare quello che vale la xxxx qui sul forum .

Anche se non credo giusto che in questo forum possano intervenire persone che per dare un opinione debbano fare pernacchie...

abbraccio l' idea del fondatore del forum di far partecipare anche gente complessata con problemi sociali.

Con tutto rispetto per le altre continuo a fare tifo per la mia protesi!

Poi e' giusto che ci siano prezzi di tutti i tipi e per tutte le tasche, insomma se nella vita uno sceglie di spendere meno perche no!!

Ho visto quelle economiche che dicevate voi... e a me nn piacciono ne sul video ne dal vivo.

Si strappano si annodano e la qualita' sta tutta nel prezzo ma per quella cifra che si puo pretendere, per nn parlare che si vede da lontano.

smile.gif buona serata e alla prossima puntata del Forum Salus Master Commerce

un saluto a tutti Michele! smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore gabriele5

buffone,perchè non fai vedere le foto del tuo fantastico sistema ipercostoso ,non è che hai paura che poi tutto il forum ti pernacchi di scherno?io ho la mia protesi da 2 anni e nessuno se n'è mai accorto (anche la mia ragazza!!!!!!!!!) ...in ebraico davàr significa sia atto che parola(ecco perckè per gli istraeliti la parola ha una valenza quasi magica,e in alcuni casi è considerata uno specchio del futuro )...come tutti hanno potuto constatare tu non hai pubblicato una foto che sia una (quindi non c'è stato alcun atto :davàr),l'unica tua azione è stata un elogio sfrenato di questa fantomatica protesi (elogio scritto in un italiano tremendo tongue.gifarola scombinata ,rotta:davàr )...come vedete spesso chi parla male agisce ancora più malamente ;nn è una regola generale(figurarsi,conosco alcuni contadini molto più "istruiti"di tanti professoroni universitari) ,ma per luigi omo vale benissimo:come fa una persona che a malapena sa comunicare quando vuole andare al cesso a contattare factory di livello internazionale e ad organizzare centri che assicurino buone protesi a ottimi prezzi :semplicemente non può...luigiomo studia la davàr e non te la prendere con le persone che vogliono solo aiutarti ...ciao di nuovo luigiomo

Link al commento
Condividi su altri siti

klap...klap...ora che avete elargito la più ampia padronanza della lingua italiana (e non solo),siete pregati di spostare la vostra discussione d'insulti e lezioni di lingua sulla sezione "problemi psicologici" oppure sul forum a pagamento che tutti conosciamo !!!se dovete venire su questa sezione solo per dubitare di tutto e tutti e rompere i c.o.g.l.i.o.n.i statevene "a' casa"!!! sono davvero stanco dei vs problemi ossessivi che rasentano,e a volte superano,la paronoia schizzofrenica biggrin.gif

xxxx :se hai da dire qualcosa...fallo(fare)il più chiaramente possibile...io ti ascolto e penso che,come qualsiasi altro membro di questa comunità,giudicherò il tuo prodotto!!!

quindi poche chiacchiere e slogan!!!

Ricordandoti che ormai sappiamo tanto sulle protesi,truffe,e venditori di care chiacchiere!!!

SPERO, ANCHE SE NON ME NE PUO' FREGAR MENO,

CHE I SOLITI STUPIDI NON PENSINO CHE SONO xxxx(però se ci rifletto su...potrebbe anche essere...)

biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

senti michelino,posso assicurarti che non sono caro...la media l'hai fatta te iscrivendoti a questo forum!!!

Io la mia protesi già la ho ,di fesserie ne ho sentite tante e di stupidi pure...quindi se pensi che xxxx abbia un prodotto superiore alla norma ad un prezzo inferiore(quindi ...quasi regalate),parlane o fai parlare lui...se vuole che vada al suo centro per poter testare la protesi e fargli pubblicità(buona o cattiva che sia)...ha sbagliato persona!!!Se hai bisogno di una protesi a buon prezzo rileggiti tutti i post ,versa la tangente, lecca il c..o allo strozzino e riceverai la grazia!

Ti prego quindi di non essere ripetitivo e ,anche se di te mi fido poco("a pelle"),di elencarci i pregi di questa rivoluzionaria protesi .

wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosi rovini lo spettacolo caro Antogram ,ma insomma come nei migliori copioni stavano intervenendo tutti i complessati della salus master community ....insomma con un messaggio cosi propositivo rovini la media!

L'ideale cmq sarebbe che tu ti presenti li con il tuo nome cognome e nick poi con la tua esperienza approfondisci il discorso xxxx e in democratica liberta' di scelta dai la possibilita' a tutti me copreso di valutare meglio il prodotto grazie al tuo giudizio. Ti renderai conto che quello che dico da quando sono qui e'solo la verita'! Poi se anche tu (come molti della community qui) hai impegni di lavoro ok farai bene a tirare l' acqua al tuo mulino...

La differenza e' troppa tra xxxx e le alre aziende per nn dargli un occhiata fidati di me.

smile.gif

Michele

Link al commento
Condividi su altri siti

quasi quasi vado a trovarlo 'sto LuigiOmo.... male che vada avro' perso un oretta ....

Il problema e' che e' a Roma ....

A proposito, come mai, secondo voi, LuigiOmo ha fatto cancellare tutti i suoi interventi su Salus ? E' stata una sua scelta o, forse, piu' probabilmente, un intervento fortemente voluto da parte della sua vecchia professoressa di Lettere ?

Link al commento
Condividi su altri siti

certamente,

in ogni caso non sottovalutiamo la cosa .... ci sono persone che, ritendendo, a ragione o a torto, non discuto, la caduta dei capelli un vero e prorio dramma personale, si sono letteralmente ROVINATE ECONOMICAMENTE per colpa di questi cialtroni (e non mi riferisco certo al povero LuigiOmo, di lui e dei suoi prodotti miracolosi al momento non sappiamo niente, quindi per me e' ingiudicabile..).

Una protesi che costa al distributore 15-20 euro e rivenduta a 2000 volte il suo valore e' e resta un FURTO.

Quindi facciamo bene a dire a tutti, ad urlarlo, se necessario, che la soluzione estetica esiste, a patto di accettarla con tutti i 'se ed i mah' del caso ed e' alla portata di tutte le tasche.

Ben vengano i centri estetici e ben vengano le coalizioni di consumatori che le controllano !!!

Riguardo a luigiOmo mi sento di lanciare una ennessima frecciatina ..... in toscana si dice ... "....le mamme si lasciano a casa ..."

addio luigino e ripassa la grammattica, nel commercio e' importante ...

Link al commento
Condividi su altri siti