misterfreddi Inviato: 3 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2003 Sig.Bette qui ci sono riportati le mie cordinate bancarie Banco di Sardegna Abi10002 Cab4879 C/C113341/8 Per quello che concerne gli altri dati hai ormai tutto. P.S Ringrazio anticipatamente FREDDI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bette2 Inviato: 3 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2003 Bonifico eseguito come da tue istruzioni, riferimento bonifico codice C.R.O. 11644842111 Bastava che rispondessi ad una delle tante mail che ti ho mandato per avere le tue coordinate bancarie, senza postare qui sul Forum i tuoi dati visto che le coordinate bancarie sono dati parecchio delicati. Comuque se va bene a te... Ciao Freddi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misterfreddi Inviato: 4 Ottobre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2003 Col Numero di conto corrente nessuno al mondo puo fare qualcosa di negativo nei miei confronti. Se fosse stato un numero di carta di credito gia gia comunque ti ringrazio per il tuo interessamento. Addio FREDDI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati