vegeta74 Inviato: 7 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2003 ciao a tutti,sono nuovo e volevo chiedervi una cosa:l'alto giorno sono passato davanti a un nuovo negozio della mia citta',fanno diverse cose sui capelli:taglio,allungamento e quello che mi ha incuriosito e' stato il "rinfoltimento" a 50euro. penso che ti attacchino dei capelli(magari veri?) pero volevo sapere da voi qc di piu' preciso e se ne vale la pena. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nocalvono Inviato: 7 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2003 Ho sentito dire qualcosa di simile anche io,mia madre è tornata l'altro giorno dal parrucchiere e mi fa:"Sai che è in grado di reinfoltire per le occasioni una capigliatura rada...". Non me ne sono mai interessato ,ma non capisco che tecnica usi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shon67 Inviato: 7 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2003 e non sarebbe il caso di mandare le vostre mamme,o che so...sorelle,(per non "esporsi" direttamente)a chiedere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio79 Inviato: 7 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2003 Ricordo che ne parlava il mio barbiere 10 anni fa (epoca in cui ancora non sapevo cosa fosse l'AA...sigh). Credo che ti attacchino una sorta di "extension" solo che te le mettono quasi alla base dei capelli che già ci sono quindi l'effetto ottenuto è proprio quello di una maggiore densità... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wilson Inviato: 7 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2003 Sveglitavi un po'.. vi pare che con tutte le ricerche che facciamo a tappeto, su territori internazionali,adesso qualche barbiere italiano ha un prodotto che noi ossessionati di ricerche non conosciamo? Come direbbe Mughini: MA AANDIAMOOOO..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nocalvono Inviato: 8 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2003 Infatti wilson non me ne sono proprio interessato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vegeta74 Inviato: 21 Settembre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2003 grazie per le numerose risposte anche se devo dire che non ho ancora un 'idea molto chiara sull'argomento:mi sa che vado nel suddetto negozio e chiedo direttamente a loro ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati