emilianoa Inviato: 11 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2003 vorrei sapere se qualcuno ha esperienza di inserimento graduale della protesi... Un saluto a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emilianoa Inviato: 11 Settembre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2003 ciao freddi, vorrei chiederti un'altra cosa... cosa intendi per simulare l'effetto ricrescita? intendi in lunghezza o nel senso di ordinare protesi sempre più folte (cioè dalla meno folta tipo un 60% per arrivare alla più folta e cioè quella definitiva...). Grazie mille. un saluto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piece Inviato: 11 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2003 freddi puoi essere più preciso,quelli che non l'hanno bevuta da che cosa se ne sono accorti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misterfreddi Inviato: 11 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2003 Vista la mia esperienza ti consiglio di fare una cosa molto graduale. E' meglio sacrificare anche 4 protesi pur di non dare nell'occhio. Ovvero dovrai simulare in queste 4 l'effetto ricrescita. Io per esempio ho fatto dai capelli cortissimi alla protesi. Devo dire che non sono stati in pochi a chiedermi che cosa avevo fatto. Io mi sono giustificato dicendo che ho fatto un intervento di autotrapianto. Ovviamente ci sono persone che non la bevono pero per fortuna solo una minoranza conosce le protesi in lace. FREDDI P.S In bocca al lupo. FREDDI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misterfreddi Inviato: 12 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2003 Intendevo dire in ordine di lunghezza. La prima con un lunghezza di capelli pari a 5 cm e via dicendo. Per adesso non si e' accorto nessuno solo che puoi destare curiosita a chi ti ha conosciuto con pochi capelli e poi ti fai vedere stile Branduardi. Certo non bisogna trascurare la densita. Una volta che si sa che tipo di densita si ha sui capelli nostri all'ora si puo lavorare in una buona direzione. Per esempio io ho una densita superiore dei mie veri capelli. FREDDI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati