Vai al contenuto

XFreddi(tre mesi di protesi)

Messaggi raccomandati

Ciao caro Freddi,ringraziandoti anticipatamente per la tua disponibilità,ti vorrei fare una serie di domande per capire se ne vale la pena o no....anche perchè mi fido molto dei tuoi giudizi.

Le mie perplessità non nascono tanto dal punto di vista estetico,anche perchè vedendo il risultato in video e in foto è davvero spettacolare...

Il problema è la delicatezza di queste protesi e la loro tenuta.

Ti pongo una serie di domande:

1)In che stato la trovi la tua protesi,a che stato di usura sei arrivato?

2)Il fatto di avere un protesi cosi' delicata ti fà rinunciare a molte cose che facevi tranquillamente prima tipo:giocare a calcetto con gli amici(con i copertoni xxxxx si poteva fare..),o fare una gita...

3)La mattina quando ti svegli il lace lo trovi sempre sollevato o malconcio?

4)Problema fondamentale,le colle che autonomia ti danno?Ogni quanto devi rimuovere tutto?Hai provato le colle acriliche so' che hanno una tenuta eccezionale.

Ok Freddi non ti stresso più di tanto,grazie 1000 a presto.E facci un resoconto dei tuoi 3 mesi inlace...

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimo scusa se ti rispondo in ritardo ma ero da tre giorni col computer rotto.

Se devo dire la verita da quando ho la protesi tutto va per il ver4so giusto.

Quella che ho in testa e' della Cool ottima per adesso anche se oggi come oggi si puo avere di piu.

Per quello che riguarda la delicatezza tanto quanto anche perche' io la protesi la tratto come se fossero i miei capelli.

Si tratta pero di prendere molta confidenza e per questo ci vuole un po di tempo.

tipo.

1)rasare bene la zona dove andra ad appoggiarsi la protesi.

2) l'incollatura della stessa

3)La petinatura

4)Il tipo di prodotto modellante

e tante altre piccole cose che capirai quando l'avrai.

L'unica paranoia vera e propria e' il pensiero ricorrente che si possa staccare.

Ma sono solo pensieri negativi e impossibili.

Io attualmente sto usando la colla a base d'acq1ua di jefri e devo dire che mi trovo veramente bene,l'unico inconveniente e dovuto dal fatto che devi fare la manutenzione ogni 4/5 giorni.

Un'altra cosa non ci crederai ma da quando ho la protesi sognio tantissime volte al fatto che si possa rovinare ho staccare tutto questo e' dovuto al fatto che possiedo una sola protesi e quindi l'inconscio mi mette in guardia sul fatto che e' meglio premunirsi.

Alla prossima

FREDDI smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti