Vai al contenuto

Per Proxy

Messaggi raccomandati

Proxy,

leggendo il tuo post mi è venuto da sorridere..ma che dici ormai siamo nel caos?Io direi ormai siamo salvi grazie al forum di Bette. Guarda che nel caos eravamo quando salusmaster ci ha fatto buttare milioni per provare la winner, sponsorizzata,a mio avviso, con molta superficialita' e poco tatto perchè di qualita scadentissima....

ma... frown.giffrown.giffrown.giffrown.giffrown.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

X Wilson

Ciao Wilson smile.gif Non sono d'accordo!

Quando Salus sponsorizzava la Winners in Italia l'alternativa era xxxxx xxxxx..

di altre soluzioni non si parlava...

Avevo speso 16 milioni per 2 schifosissime parrucche xxxxx...

ne ho ritirata solo una ..mi ha fatto cosi schifo che l'altra glielò lasciata.

Quando qui sul forum ho scoperto la winners sono andato subito a Verona e ho visto che rispetto allo schifo che avevo addosso non c'era confronto..

ti ricordo che la winners altro non era che una specie di lace, era sottilissima, quasi come il lace 18 e trasparente e traspirante...una specie di tessuto..

con i xxxxx non c'era confronto xchè si trattava di due metodologie completamente diverse...

i xxxxx con il loro copertone con la cute disegnata e con il suo bel gradino tutto intorno e tutte le schifezze che comporta una soluzione di quel tipo e la winners che già solo xche sottilissima trasparente e traspirante gli stava due spanne sopra...

Anche il prezzo poi non era uguale ma a vantaggio della winners

3 milioni contro 8.....dico 5 miglioni di differenza non sono pochi..tenendo conto che la winners si sfoltiva gradualmente..non come il xxxxx programmato sapientemente per sfoltirsi subito al centro in maniera schifosamente plateale e per costringerti alla manutenzione nei loro centri (dopo tre mesi nel mio c'era già una vistosa chierica...perfettamente tonda grande come un fondo di bicchiere...)

la Winners col senno di poi si è rivelata un bidone per questi motivi:

1 Scoperta di protesi in lace che spariscono molto meglio e costano molto meno e con qualità dei capelli infinitamente superiori a quelli della winners

2 Serie difficoltà dell'"azienda" Winners, che spesso ritardava inspiegabilmente nel consegnare protesi e prodotti

3 Qualità delle protesi differenti, mancanza di uno standar..

Ho acquistato una protesi da loro e mi son trovato bene, altri hanno acquistato e devono aver ricevuto sicuramente uno schifo xchè son rimasti molto delusi..più avanti è successo anche a me di ricevere da loro una protesi scadente..nel senso che bastava ti lavassi i capelli e questi si incastravano irrimmediabilmente tra loro..son riuscito poi a farmela cambiare e anche se dopo tre mesi me l'hanno cambiata

In ogni caso quando il prodotto era buono era infinitamente meglio del xxxxx... perlomeno in quella che è stata la mia esperienza con il xxxxx e in quella che mi sembrava fosse anche l'esperienza di tanti qui nel forum...non per niente se oggi si pensa a un ladro e a un imbroglione e a una parrucca schifosa a cosa pensiamo tutti?

L'idea che Salus voleva portare avanti con la Winners era un pò quella di trovare un buon fornitore che desse prodotti tecnologicamente all'avanguardia e che grazie al forum sarebbe stato sempre sotto osservazione...e l'idea era di continuare a cercare sempre nuovi prodotti, postando foto di protesi interessanti etc.. secondo me se qualcuno si fosse comportato diversamente al lace ci saremmo arrivati molto tempo fa

Salus ha ricevuto invecesolo veleno e pregiudizi..

ha pochi è passato per la testa che Salus potesse essere in buona fede e che cercava veramente una alternativa valida ai xxxxx...

Quando poi si viene attaccati in una certa maniera si rischia solo di "diventare più cattivi"

X tutti

Proxy ha ragione e in ogni caso anche qui su Salus chi entra a diritto a un pò di rispetto...che si parli senza sputare veleno e che a volte si abbia anche la dignità di tacere...

Pensando alla situazione che si è venuta a creare su salus...Vedo tanti che parlano e parlano, mi domando xchè invece di sprecare tante energie non si organizzano come ha fatto Bette o come vogliono loro...

Se veramente qui dentro c'è gente che ha a cuore i problemi di chi cerca una protesi xchè non si cerca insieme di risolverli? xchè tutta l'esperienza non viene messa a disposizione di tutti?

Criticare quello che fanno gli altri è sempre molto facile quando si sta alla finestra a guardare, tutti quelli che sputano sentenze si rinbocchino le maniche e si mettano al lavoro... provate sulla vostra pelle cosa vuol dire..

Avvisate i nuovi e i poco esperti, li mettete in guardia da tutti gli imbrogli e da tutti i truffatori che incontreranno, xchè lo fate? vi interessa qualcosa di loro? se si siate voi i primi a proporre per loro qualcosa di sicuro, fategli conoscere i modi per ordinare delle protesi senza che prendano fregature...è troppo chiedere questo?

Se Bette ha scelto di andar via è forse xchè qui dentro non tutti hanno interesse a dare una mano..molti trovano più interessante e divertente schernire e criticare

Ordinare una protesi in lace 18 per 120 /150 euro è quasi alla portata di tutti oramai, sempre che qui dentro ci sia chi si da da fare per costruire e non per distruggere

Link al commento
Condividi su altri siti