gionni Inviato: 28 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2003 cari bette e garcia costerà poco si pulirà subito ma è una colla che non dura neanche 2 ore se vi piace fare tante manutenzioni fate il conto ogni 2 ore in una giornata sono 12 manutenzioni!!!! io l ho provata e non ha tenuto praticamente niente!!! io non ho interessi in niente non commercio niente voglio solo i capelli in testa che non mi finiscano sul pavimento quindi non userò mai aquabond1 2 3 4 5 6 7 8.......!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bette2 Inviato: 28 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2003 Gionni devi andare da chi te l'ha VENDUTA la colla e farti dare le giuste istruzioni di applicazione. Logico che se il venditore non ti fornisce le istruzioni,nemmeno la Ferrari si riesce a mettere in moto. Sul nostro Forum ci sono tutte le istruzioni chiare di applicazione fornite dalla factory. Siamo stufi dei commenti pilotati da xxx! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore gabriele5 Inviato: 28 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2003 gionni ma chi te l'ha venduta ?se nn fai parte del nostro forum è improbabile tu abbi questa colla ...chiedi spiegazioni a chi te l'ha data .ciao e buona fortuna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati