ron2 Inviato: 22 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2003 Inizialmente potrà sembrare una cappellata, però penso dovremmo rifletterci un pò più a lungo. Se il problema principale delle protesi in lace è l'effetto estetico dell'attaccatura che, già dopo 3 gg. ha bisogno di un ritocco (ma l'ideale sarebbe staccare tutto e riattaccare da capo), mentre la parte restante continuerebbe a reggere per altri 10 gg., perchè non brevettare varie striscioline di circa 2 cm. che potremmo sostituire, appunto, ogni 2 o 3 gg, senza essere costretti a staccare tuta la protesi? Fra l'altro, queste striscioline potremmo ricavarle facilmente da un'altra protesi. Voi che ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wilson Inviato: 22 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2003 Non ho capito che vuoi fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore gabriele5 Inviato: 22 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2003 RON MA SAI QUANTO COSTA IN LAVORO FARE UN FRONT DECENTE ANCHE SE DI 2 CENTIMETRI? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ron2 Inviato: 28 Agosto 2003 Autore Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2003 Scusami Pedro, forse il tuo astio nei miei confronti ti rende anche poco lucido. Nel forum di Bette ho letto che una protesi parziale (presumo all lace) costa 7 (sette)euro e mezzo. Quanto potrà costare allora un lace? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore gabriele5 Inviato: 28 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2003 si ma devo calcolare il 600% di guadagno che spetta al tuo amico xxx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati