surferste Inviato: 24 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2003 ho terminato di provare l aquabond 1 e 2, sulla mia cute ha una tenuta superiore solo alla mighty tite, con l acqua e il sudore si disattiva subito, con la mia pelle non dura neanche un giorno appena sudo o mi lavo i capelli il lace viene via. come si asciga il sudore o l acqua comunque riacquista il potere adesivo e volendo il lace si puo riattaccare con le dita ma non ha alcuna tenuta, tirando i capelli il lace si solleva subito tutto. mi e capitato sudando molto intensamente o facendo il bagno al mare che la colla diventasse completamente bianca facendo diventare il lace completamente visibile. tenendola senza toccare acqua tende a diventare visibile di colore giallino col passare dei giorni esasperando gia il giallino del pessimo lace18 della coolpiece. unico punto a favore è molto facile da pulire. l hardbond cristallizza troppo creando cristalli bianchi visibili, come tenuta sembra uguale alla tru. la confezione della tru è piu del doppio della hardbond. il solvente dell hard bond è agevole da usare, essendo cremoso puo rimanere ad agire piu a lungo, mentre il solvente della tru tende ad evaporare molto in fretta ma sembrerebbe piu forte. aspetto i commenti e le successive prove di altri membri esperti del forum, per ora le sole colle che posso consigliare rimangono la crema di jeffrey e la tru. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bette2 Inviato: 25 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2003 xxx , la confezione della True sarà pure il doppio della HardBond ma semplicemente la Hard Bond costa 8 Euro contro i 30 dollari della True.........!!! Quindi anche se la True è il doppio di quantità ( effettivamente è il doppio ) ci sono ancora parecchi eurini di differenza....a volte i conti della serva funzionano più di ogni altra cosa... Se dobbiamo vendere un prodotto è una cosa ma se dobbiamo confrontare dei prodotti questa è un'altra cosa. Cerchiamo di non fare i venditori, ce ne sono già tanti in giro purtroppo.... Se poi siamo diventati i rivenditori ufficili per l'Italia delle protesi e colle di BA ( vedi TopLace ) allora è un'altra cosa e basta dirlo subito che non ci saranno sicuramente problemi.La franchezza è sempre premiante in una persona, il vile denaro invece purtroppo accieca. Siamo obiettivi, la HardBond costa molto meno, tiene come un cyanoacrilato ( per me tiene nettamente più della True dato che è un cyanoacrilato composto e non un cyanoacrilato semplice come la True ) e soprattutto si toglie in meno tempo rispetto alla True ( serve mezza gionata per togliere la True, è assurdo, perchè non lo scrivi questo... !!!......). Veniamo all' AquaBond. Il fatto che nel tuo Test ingiallisca senza il contatto con l'acqua mi fa capire che hai veramete una sudorazione molto alta e una pelle veramente grassa quindi ti consiglio vivamente un cyanoacrilato perchè con le colle a base d'acqua utilizzate sulla tua pelle non avrai i risultati sperati, nè con queste, nè con quelle di Mike e nè con quelle di Jeffrey, contro natura non puoi andarci, vedi prima trovare un prodotto che risolva questo problema che hai alla cute. Oltre a questo vivi in Sardegna che è in questo momento la regione più calda d'Italia e questo aggrava sicuramente la sudorazione che hai tu naturalmente. Penso che non serva essere un dermatologo per capire questo. Francamente ho anch'io una buona sudorazione e pelle grassa infatti ho scelto da subito di usare l'AquaBond 2. Probabilmente ho la pelle molto meno grassa della tua. Come regione la mia è il Veneto e fa caldo anche qui purtroppo.... xxx, io ti ho spedito anche l'AcquaBond Remover, come ti trovi con questo prodotto naturale? Tutto qui, vediamo come andranno i test degli altri del Forum, sono molto curioso anche perchè siamo un discreto numero e quindi si può fare una buona statistica sull'effettiva valenza delle 2 colle. xxx, senza rancore, è da parecchio che non partecipi più attivamente come una volta sul Forum che abbiamo creato senza scopo di lucro per riuscire ad ottenere il meglio delle protesi e dei prodotti al prezzo più basso.Tutto nasce da li ovvero che non ci sia da guadagnarci niente o è cambiato qualcosa in te ? O forse non ti piace il Forum ? Mi piacerebbe tanto saperlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore gabriele5 Inviato: 25 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2003 NON PARLO SE NO MI ATTACCANO IN 150 ...CMQ CONCORDO CON BETTE . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 25 Agosto 2003 Autore Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2003 con la duta dopo tre mesi ho migliorato parecchio la situazione sebo, sono passato dai 3 giorni della crema di jeff ai 6 giorni anche nuotando al mare. la tenuta sul poly si allenta molto quando si è in acqua, per cui è meglio usare i tape sul poly, volendo usare la crema si puo aumentare la tenuta con piu strati di crema sia sul poly che sulla cute. sconsiglio comunque la duta xche anche se non mi ha dato problemi di erezione, ce un calo della libido fortissimo e stato d'ansia tra gli effetti collaterali che ho avvertito, infatti sto riducendo la dose a giorni alterni. i prodotti di ba sono un gradino al di sopra della cool, ma la tecnica di lavorazione è la stessa, il capello è un po meglio ma non è remy, i lace sono gli stessi. il mio prodotto è di gran lunga superiore come qualita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore gabriele5 Inviato: 25 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2003 IL PRODOTTO RIVOLUZIONARIO PROVIENE DALLA LYRICAILHAIR.COM (NN SO SE è MEGLIO DELLA COOL-DATO CHE ANCHE LA COOL SI RIFORNISCE DA QUESTA FACTORY - ,SICURAMENTE NON HA I REMY HAIRS COME QUELLI DI BETTE ,Nè LA POSSIBILITà DI SCEGLIERE I COLORI DEL LACE 18) ...COSTO REALE 40 EURO ,55 PER UNA TOTALE ...PER CHI LO VUOLE ORDINARE :FRONT LACE 18,BASE 64 ,ALL BLEACHED KNOTS(QUESTE SONO LE CARATTERISTICHE PER AVERE UN SISTEMA PERFETTO) ...SE NO ,SE NON VOLETE PERDERE TEMPO NEL FARE L'EMAIL ,PAGATE IL DISTURBO A xxx...CIAO E IN BOCCA A LUPO A TUTTI ...STE BETTE TI AVEVA POSTO ALCUNE DOMANDE CHIARE ,MI è DISPIACIUTO CHE TU NON ABBIA AVUTO LA CORTESIA DI RISPONDERE ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 26 Agosto 2003 Autore Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2003 non vengono dalla lyrical, non hanno il 18 o lace della cool, non hanno tecnica di lavorazione tipo cool o toplace ed hanno i remy hair, ilcosto di un buon lace parte da 35 dollari fino a superare 110 dollari. tutti quelli che l hanno ricevuta hanno trovato una qualita oltre le loro aspettative, in lace e remy. ho avuto 2 protesi da ba, una pessima ed una ottima, forse il mio giudizio su un prodotto conta molto, visto che ad oggi è un anno che scrivo sui forum, e forse ne capisco.. sorry pedro, mi sembra abbastanza inutile il tuo accanimento. istr.per la tru, col dito fare sempre uno strato sottilissimo di modo che non vada ad imbrigliarsi nelle maglie della retina, in questo modo verra via all istante. se non fate questo la colla è molto molto difficile da far venir via e puo anche andare sulla base del capello. il costo della tru non è alto considerando 28€ spedizione inclusa. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bette2 Inviato: 26 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2003 Ora mi è tutto molto più chiaro. Ora capisco perchè Stafano difenda così sfacciatamente i propri prodotti. E' ufficiale che xxx si è lanciato nel mondo dei rivenditori e questa logica commerciale giustifica i suoi test nettamente di parte ma a difesa dei prodotti che lui commercializza. Capisco perfettamente e auguro sinceramente a xxx di fatturare il triplo di quello che fattura il xxx. Ma francamento dissento da questa politica e mi dichiaro completamente estraneo: tutto quello che è nato con il duro lavoro di questi mesi e con gli ordini congiunti non ha nulla a che vedere con la logica commerciale ma con lo spirito solidale e altruista che ha animato me e i partecipanti. Siamo così riusciti a trovare la miglior protesi con i migliori prodotti in circolazione all'effettivo prezzo di costo e scusate se è poco. I quattrini fanno solo luccicare gli occhi, lo spirito solidale fa luccicare il cuore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore gabriele5 Inviato: 26 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2003 caro xxx 3 giorni fa (chiunque se va nel forum di ba può vedere il tuo post)hai scritto che la toplace che avevi appena ricevuto era la protesi migliore che avessi mai visto...ma come le meglio nn erano questi fantomatici sistemi che stai vendendo tu?un'altra domanda se veramente vendi i migliori sistemi che ci sono in circolazione perchè m'avevi chiesto ripetutamente di scrivere a mister lan (quello della lyricail)per ottenere uno sconto e perchè avevi chiesto di partecipare all'ordine congiunto di bette con tantissimi sistemi ...per onestà ti chiedo anche di dirci chi fa parte della tua società,dato che a suo tempo mi avevi detto che freddi e ron erano in procinto di entrarci (mi auguro nn l'abbiano fatto ) ...cordiali saluti e il mio nn è accanimento è proprio disgusto...caro xxx le bugie come dicevi tu ai altri rivenditori che sono venuti in questo sito ,hanno le gambe corte ...su,corri a cancellare il tuo post nel forum di ba dove esaltavi(solo 3 giorni fa ) la toplace come il massimo che avessi mai visto...ciauz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misterfreddi Inviato: 26 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2003 Scusate scusate scusate che cosa ho appena sentito? Freddi che voleva entrare in quale societa? Ma che state dando i numeri? Questa la voglio chiarire anche con xxx. Qui scrivo e qui confermo che non ho mai avuto nessun interesse economico nel commercializzare protesi. Mi sono solo permesso di dire a Bette diverso tempo fa di mettere un picolo rincaro sulle protesi che ci avrebbe inviato (tutti compresi)giusto x la perdita di tempo nel reccarsi alle poste e spedire a una trentina di persone le nostre protesi. Se volessi diventare un venditore non avrei bisogno di frequentare questo forum. Ribadisco chiariro questo equivoco con xxx. Tanto da farlo postare e chiarire la mia posizione. E quando ho detto che l'Acqua Bond 2 non funzionava era solo la piu sincera verita. A giorni provero a stendere un po di colla anche nel Lace x non avere piu nessun dubbio. FREDDI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misterfreddi Inviato: 26 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2003 Dimenticavo poi se volete andare immediatamente in chat x chiarire per me va benissimo. FREDDI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 26 Agosto 2003 Autore Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2003 freddy non è mai stato in societa con me come nessun altro membro di questo forum. il confronto è sempre positivo e visti i diversi membri che hanno acquistato i miei prodotti ci sara un confronto che sara molto costruttivo. il fatto che l acqua bond non funzioni non significa essere in societa con me, altro punto il mercato che puo esserci su questo forum è ridicolo visto il numero di membri ed è sicuramente perdente dal punto di vista finanziario. non rispondero ad altro perche non ho tempo da perdere, vediamo i risultati degli altri membri che possiedono tutti i prodotti e discreta esperienza nel campo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bette2 Inviato: 26 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2003 Il fatto che l'AquaBond non funzioni lo dici tu nel tuo test, a me risulta diversamente; ora abbiamo capito la natura dei tuoi test di parte, mi ricordo ancora il famoso test dell'Artec giudicato da te una cagata ( usa sempre questo termine xxx ) e invece risultato essere lo shampoo colorante più usato al mondo....... E consigli la colla TrueTape che lascia le croste stile lebbra.....ma dai...ma come fai a consigliarla.....e devi impiegare mezza giornata per toglierla.....e non forniscono nemmeno l'MSDS che garantisce la sicurezza della colla, dovrebbero toglierla dal mercato....è assurdo. Mentre l'HardBond oltre ad essere migliore ha anche l'MSDS....è imparagonabile con quella cagata della TrueTape. Non faremo mai confronti e test con i venditori per agevolare il loro lavoro....questo era quello che dicevi anche tu fino a qualche mese fa....poi i soldi ti hanno fatto cambiare idea purtroppo. Che delusione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nocalvono Inviato: 26 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2003 Allora xxxxx,non scornatevi,perchè prima o poi uno di voi doveva prima o poi applicarsi in questo discorso... Nel senso che uno come me che non ha mai messo una protesi,anche se la volessi ordinare grazie a voi a niente(40euro per una protesi significa che mi faccio la cresta!)chi me la mette chi mi fà il calco correttamente,chi mi insegna ad usare le colle.... E' normale che chi sa già "usare" una protesi non andrà mai da xxx e se la ritira per i fatti suoi a 40-50 euro che siano... Anzi xxx al più presto ti contattero' perchè il momento si avvicina...molla Duta a me ha rovinato la salute è da due mesi che soffro di crisi d'ansia...calcola che ne prendevo 1,5mg/die... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bette2 Inviato: 26 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2003 Le istruzioni stanno tutte scritte nel Forum, in linguaggio chiaro e semplice e gratuitamente alla portata di tutti. Pagare 300 Euro quello che vale 50 è ben di più che vendere, nemmeno la cocaina ha questi prezzi di ricarico.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ron2 Inviato: 27 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2003 xxxxx, siamo sicuri che queste colle non diano effetti collaterali, tipo allucinazioni? E' proprio per questo che sto chiedendo gentilmente a Bette di istituire un Fondo test per la salute in merito all'uso che saremmo costretti a fare vita natural durante di queste colle. Personalmente, tempo fa mi ero limitato a suggerire a xxx di approfondire la sua ricerca ed il suo studio per fare concorrenza al xxx. Che male c'è se qualcuno di noi che tanto tempo ha dedicato e TANTO DENARO HA SPESO allo studio di questo settore decida di farne un proprio lavoro rivendendo alla misera cifra di 300 Euro (per fare un esempio) queste protesi che in Italia la CR rivenderebbe minimo a 3000 Euro. Ciò servirebbe al fine - voluto da tutti noi -di svuotare pian piano i centri di CR e venire incontro ai nostri sfortunati "colleghi" cesarati. Fermo restando, ovviamente, che xxx continui a trattare con un occhio di riguardo noi del forum Purtroppo, soltanto il nostro Forum non servirà ad affondare l'impero CR. Invito pertanto a chi ha il tempo e la voglia di farlo a fare altrettanto, o magari a costituire una società noi del forum per ristabilire un equilibrio nei prezzi delle protesi. Non ci vedo nulla di male, a patto che noi del forum continuiamo a volerci bene e a trattarci bene! Personalmente sono poi dell'idea che quando una persona si impegna per il bene di tutti vada anche gratificato economicamente. Quindi, oltre a xxx, anche Bette o chi altro dimostra di impegnarsi per tutti noi. Sinceramente, se anche la protesi trovata di Bette è valida come quella trovata da xxx, mi vergognerei a pagarla solo 46 Euro, ed invito chi può e se la sente ad inviare a Bette almeno 100 Euro, in modo da ricambiare anche lui del tempo che ha impiegato per tutti noi e per il miglioramento del suo forum. Non facciamo gli ipocriti, il tempo è prezioso e finora la maggior parte di noi ha beneficiato con pochi meriti (forse, me compreso) degli sforzi fatti da poche persone del forum (xxx, Bette, un pò anche Pedro, e non so chi altro). Per quanto mi riguarda, vi informo che la mia attività di professionista mi impedisce di occuparmi personalmente di un'altra attività ma sono pronto ad appoggiare chi vorrà costituire una società nel bene di tutti. Abbiamo tutte le carte per affondare il xxx, siamo tanti, preparati ed agguerriti, e, soprattutto con il prodotto migliore. Se non siamo noi a farlo, lo farà qualcun altro, o, probabilmente non lo farà nessuno, e rimarranno i figli di CR a rivendere ai nostri figli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bette2 Inviato: 27 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2003 Continuiamo ad incanalare i discordi su binari che non sono il centro del problema. Mi sembra di vedere la stessa storia di Jeffrey con Hairsite....la stessa musica....identica identica. Stiamo porlando di comportamenti truffaldini e di falsità, non di aprire l'attività o meno. Questo è il succo del discorso, c'è modo e modo di comportarsi, xxx si è comportato nel peggiore dei modi.Prima amici amici chiamandoti in continuo per avere le informazioni di cui aveva bisogno e poi ....alla faccia dell'amicizia. Io francamente non ho più nessuna fiducia in lui. L'occhio di riguardo lo ha avuto per il suo tornaconto personale, non sa nemmeno cosa sia l'altruismo. La protesi migliore disponibile è stata trovata quasi 2 mesi fa, quando lui ancora mi pregava di fornirgli protesi....altro che le sue attuali protesi della TopLace e Lyrical.....le bugie hanno le gambe molto corte..... Quando Lan non voleva fornirgli le protesi per il suo fare scontroso...E non sapeva nemmeno fare i conti euro/dollaro e spedire i soldi all'estero....o quando aggiungeva euro a casaccio ai suo prodotti senza logica imprenditoriale ma dai...ma scherziamo....diciamole pure tutte, gli imprenditori sono qualcosa di diverso da quello che sta improvvisando.... Ma io invece l'ho sempre aiutato purtroppo fino a ieri. Meno male che l'indirizzo della nuova factory non l'ha avuto...magra consolazione ma almeno quello non è riuscito ad averlo. Le protesi con quella qualità di fattura mi sa che se le sogna di notte.... E questo è il risultato:una magra figuraccia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore gabriele5 Inviato: 27 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2003 quanti occhiolini hai fatto sul tuo mess (lo si fa tra compari ,lo sai ?)...sarà un lapsus froidiano ...ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore gabriele5 Inviato: 27 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2003 quanti occhiolini hai fatto (lo si fa tra compari ,lo sai)...sarà un lapsus froidiano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ron2 Inviato: 27 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2003 Caro Bette, più leggo le tue reazioni, più capisco quali sono i tuoi progetti. Questo tuo accanimento nei confronti di xxx, che al massimo dovrebbe farti pena se cerca di arrotondare un pò il suo stipendio, denotano invece una profonda invidia. E ti assicuro che non ho nulla in contrario che riuscissi tu ad aprire un centro di vendita, anzi sarei il primo ad appoggiarti dal punto di vista economico. Soltanto così riusciremo a sbarazzarci del xxx. Accetti una scommessa? Nel giro di un annetto rivenderai anche tu. Ci stai? E ti giuro che farò il tifo per te e comprerò sempre da te, sempre che rimani nei limiti dei 300 euro. Per Pedro: le emoticone (dovresti saperlo)servono per comunicare lo stato d'animo di chi scrive, e scongiurare malintesi nei quali tu mostri sempre più spesso di cadere (Ad esempio, ora ti sto facendo gli occhiolini perchè ti sto parlando senza rancore, ma da amico). P.S. Una curiosità, Pedro: che colla stai usando? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bette2 Inviato: 27 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2003 Ron sei fuori strada, io il mio lavoro c'è lo già e ne sono più che contento perchè è sempre stato il mio sogno fare questo lavoro. Il mio intento è di condividere la risoluzione di un problema comune che è quello purtroppo della perdita dei capelli. Senza passare dai rivenditori strozzini ma aiutandoci insieme con uno spirito solidale e altruista. Non di certo di aprire un centro. Invidia? confondi l'indivia con il disprezzo per quello che ha dimostrato xxx. Accetto la scommessa con te Ron, ma falla seriamente perchè non mi va di giocare. Anche perchè grazie a te che hai aspettato un mese per pagarmi le colle, il nostro ordine congiunto delle protesi è ritardato di un mese. Tira fuori i soldi e facciamo la scommessa, da uomini Ron, non come i bambini che sbirciano il tuo compito in classe e poi lo portano alla maestra. Ron che strano, non hai mai postato sul mio Forum e oggi casualmente ha postato molti messaggi....ultimamente succedono molte casualità...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 27 Agosto 2003 Autore Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2003 aspetto ancora le prove dei membri esperti del forum su questa colla e la sua tenuta alla estrema sudorazione e all'acqua, magari e solo con me che non funziona, nel caso a molti tenesse mi costa meno delle altre e la metterei subito in vendita, fatemi sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore gabriele5 Inviato: 27 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2003 caro xxx hai fatto la ricevuta a chi ti ha pagato?se si stai a posto se no :attento alla guardia di finanza ...avete finito di fare totò e peppino ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nocalvono Inviato: 27 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2003 xxxxx non vi sembra sia il caso di chiarire e di capire cosa realmente sia successo?Invece di parlare di colle e fare finta di niente? A quanto pare Bette accusa xxx di averlo sfruttato?xxx stanno cosi' lecose?Chiaritevi cè un clima davvero pesante... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aldo19 Inviato: 27 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2003 oo xxxxx che sta succedendo qui? voi andavate molto daccordo. perche questa guerra ora? vi chiedo solo di non distruggere quello che avete costruito durante tutto questo tempo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati