emilianoa Inviato: 24 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2003 Ciao xxxxx c'è qualcuno che mi sa spiegare qualcosa sugli ordini congiunti? Ho provato sul sito di BETTE ma non riesco a entrare. Grazie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bette2 Inviato: 25 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2003 Sono ordini che abbiamo deciso di fare senza scopo di lucro per dare la possibilità ai partecipanti di avere protesi e colle e accessori all'effettivo prezzo di costo senza nessuna forma di ricarico di prezzo. E questo ha dato parecchio fastidio a qualcuno che voleva lucrarci invece, il vile denaro fa molti scherzi purtroppo. Noi continuiamo a portare avanti questa politica dopo anni e anni di sperpero di soldi all'aria, in questo modo ci sentiamo appagati sapendo che i nostri soldi non li vedranno mai più. Chi è fidato e non ha secondi fini di vendita può partecipare agli ordini congiunti. E' richiesta almeno la partecipazione al Fondo-Test. Chi invece vuole fare il venditore di turno è meglio che se ne stia alla larga. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore gabriele5 Inviato: 25 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2003 GRANDE BETTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emilianoa Inviato: 25 Agosto 2003 Autore Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2003 è vero ma io continuo a non riuscire a entrare nel sito per gli ordini... mi puoi dare qualche delucidazione? GRAZIE MILLE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bette2 Inviato: 26 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2003 Dopo la completa adesione del fondo-test ci sarà l'abilitazione al forum riservato e agli ordini congiunti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore gabriele5 Inviato: 26 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2003 PER DIRLA PAPALE PAPALE DA xxx...CIAUZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KapeLLon Inviato: 26 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2003 Sono senz'altro benvenuti tutti coloro che condividono questa linea: nessuno scopo di lucro, scambio e aiuto reciproco sulla base delle nostre esperienze e conoscenze. Ordini congiunti al prezzo di costo. Chi non si adegua è out. Non c'è posto per speculatori, sciacalli, rappresentanti di centri ma soprattutto di venditori improvvisati ecc. Vogliamo definirla associazione o cooperativa?? La cosa sta dando fastidio, diciamo che i nemici non mancano. Il business basato sul ricatto dell'immagine è molto alto. Ma i + esperti hanno capito come funziona il meccanismo. Diffidate dai falsi profeti delle protesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati