Vai al contenuto

Fondo test per la salute


Messaggi raccomandati

xxxxx, fino ad ora abbiamo usato il Fondo test gestito da Bette per testare la qualità delle colle e trovare quella più efficace.

 

Penso però sia necessario anche utilizzarne un altro per capire bene quali danni possano effettivamente provocare queste colle alla nostra salute.

 

Da uno studio riportato più volte sul forum, si leggeva, infatti, che il pericolo di queste colle è la loro esposizione al sole che le aiuta a far penetrare nella nostra pelle e successivamente a far assorbire dai nostri organi con conseguenze che potrebbero risultare molto gravi.

 

So che è impopolare farlo presente ancora una volta, ma sarebbe da persona immatura non affrontare questo problema, specialmente ora che abbiamo deciso di indossare queste protesi,per così dire, "a cielo aperto".

 

Mentre con quelle tradizionali, infatti, la colla rimaneva comunque al di sotto della spessa base, con queste più sofisticate la colla è in continua esposizione con la luce del sole.

 

Propongo, dunque, di utilizzare il Fondo, eventualmente rimpinguandolo, per incaricare un esperto dermatologo, tossicologo od oncologo che dir si voglia, che ci spieghi bene a quali danni possiamo andare incontro e, soprattutto, quali accorgimenti possiamo utilizzare per scongiurare tali danni.

 

Attendo i vostri consensi, compreso l'appoggio di Bette.

 

wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...