Vai al contenuto

Per il calco basta del normalissimo silicone

Messaggi raccomandati

Intanto saluto tutti visto che solo da pochi giorni sono rientrato dalle ferie.... frown.gif

Vedo che per molti è ancora un problema il calco. Io ne ho già fatti un paio con del semplice silicone quello da 2 Euro + la pistola. Basta ricoprirsi la testa con il cellophane, fissarlo sulla fronte, le orecchie e dietro con del nastro carta, disegnare l'attaccatura che desideriamo e spalmarne, aiutandosi con una spatolina (o anche un pezzetto di cartone) per coprire tutta la superfice con un velo di 3-4 mm.

Girare una mezzoretta per casa facendo il pagliaccio (questo è facoltativo, mia moglie rideva come una pazza però!! biggrin.gif ) magari aiutarsi con il phon. Dopo che l'avrete tolto non sarà ancora asciutto del tutto, riponetelo in garage e dimenticatevene fino al giorno seguente. Il calco è fatto!! wink2.gif leggero, economico, e perfettamente aderente all'areoporto che ho in testa.

Mi unisco ai ringraziamenti per xxx (non ce lo siamo dimenticati) e gli dico anche che lo invidio per la stupendissssssssima sardegna (non sarei mai tornato)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Il girare per casa è facoltativo.... credo che all'interno della propria casa siano tutti al corrente dei nostri problemi di capelli e di ciò che stiamo facendo per risolverli, credo almeno che dovrebbe essere così altrimenti la vita si trasforma in un inferno.

Link al commento
Condividi su altri siti