ilfolle Inviato: 28 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2003 Intanto saluto tutti visto che solo da pochi giorni sono rientrato dalle ferie.... Vedo che per molti è ancora un problema il calco. Io ne ho già fatti un paio con del semplice silicone quello da 2 Euro + la pistola. Basta ricoprirsi la testa con il cellophane, fissarlo sulla fronte, le orecchie e dietro con del nastro carta, disegnare l'attaccatura che desideriamo e spalmarne, aiutandosi con una spatolina (o anche un pezzetto di cartone) per coprire tutta la superfice con un velo di 3-4 mm. Girare una mezzoretta per casa facendo il pagliaccio (questo è facoltativo, mia moglie rideva come una pazza però!! ) magari aiutarsi con il phon. Dopo che l'avrete tolto non sarà ancora asciutto del tutto, riponetelo in garage e dimenticatevene fino al giorno seguente. Il calco è fatto!! leggero, economico, e perfettamente aderente all'areoporto che ho in testa. Mi unisco ai ringraziamenti per xxx (non ce lo siamo dimenticati) e gli dico anche che lo invidio per la stupendissssssssima sardegna (non sarei mai tornato) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KapeLLon Inviato: 13 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 13 Agosto 2003 Il problema caro scorpio è che non tutti possono girare per casa con il casco di silicone in testa per mezz'ora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattone Inviato: 13 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 13 Agosto 2003 Bravo Capellon geniale!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilfolle Inviato: 19 Agosto 2003 Autore Segnala Share Inviato: 19 Agosto 2003 Il girare per casa è facoltativo.... credo che all'interno della propria casa siano tutti al corrente dei nostri problemi di capelli e di ciò che stiamo facendo per risolverli, credo almeno che dovrebbe essere così altrimenti la vita si trasforma in un inferno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
afn Inviato: 24 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2003 Domanda forse banale, ma.... DOVE SI COMPRA IL SILICONE? xxx parlava anche di un silicone per trattare i capelli e garantirne maggiore durata? Si tratta dello stesso prodotto e in quel caso, come si usa? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati