Vai al contenuto

UN AIUTO PER L'ORDINE ALLA TOP LACE..

Messaggi raccomandati

salve xxxxx.voglio ordinare dala top lace il piu' presto possibile..non appena avro' capito come compilare l'ordine..tutto ok per il calco..ma l'order form? allora io voglio un all lace che mi copra la parte frontale.vi riporto quello che non ho capito dell'ordewr form...

allora . type of base circle one? 1-all swiss lace #18 e qui ci siamo. lace color circle one?..non so' che mettere.aiuto!!!! swiss lace#18?bohhhh. base size w___l____.che significa? template?______ aiuto... hair density circle one_ok.. wave and curl circle one_aiuto!!!! hair style cirle one?..aiuto!! ... insomma non ci ho capito un cavolo....che densita' cmq mi consigliate?? tra le piu' alte? 90 100% o piu'? e che capelli??remy hair od altro?voglio coprire solo la stempiatura.vi prego aiutatemi perche' ho deciso di fare l'ordine e lo faro' non appena avro' questi chiarimenti..vi ringrazio molto per il vostro aiuto..un saluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie lo stesso mi sono arrangiato da solo ed ho fatto l'ordine...fra un mese mi arrivera' il tutto...la colla pero' non l'ho ordinata..credo che voi sappiate consigliarmi su questo...la protesi e' molto piccola...deve coprire solo le tempie ed e' di qualce centimetro..che colla e piu' indicata in questo caso???grazie in anticipo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore gabriele5

eppure come semplicità è la più facile da mettere ...damien tu quale consigli per un novellino ?io penso che per uno alle prime armi meglio di quella di jeff non ce ne sia.ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo con Damien, la crema di jerffry è da sconsigliare specie per climi caldi umidi alla prima leggera sudata devo pulire e riattaccarla ogni giorno insomma un mezzo disastro, intanto vi consiglio per il poly i biadesivi For tape lace di jeffry sono una vera sorpresa si applicano in due secondi e si staccano facilmente senza residui ho giocato a tennis fatto tuffi e shampoo senza che si staccano minimamente anzi serve il solvente peccato che non si possono applicare sulla fronte, un saluto a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

cioe' la colla di geffri regge solo un giorno se uno suda??allora non ho speranza....mi faccio 2 doccie al gg proprio perche' sudo molto..arghh pensavo che il grosso del problema fosse farsi fare una protesi invisibile..ma adesso mi accorgo,giustamente che se non ci sono colle adeguate,e mi e' parso di capire questo , con il lace mi ci posso pulire il c..o, o indossarlo con la paura che si scolli da un momento all altro...mamma mia che figura che ci farei.ma altre colle un po' piu' efficaci non esistono??

Link al commento
Condividi su altri siti

un ultima cosa..perche' non consigliare ad un novello quella a base d'acqua di bette??? lui dice che la meglio in assoluto...ma poi e' cosi' difficile per un novello stendere la colla per attaccarsi questa benedetta protesi???

Link al commento
Condividi su altri siti