ron2 Inviato: 22 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2003 Penso quasi per tutti sia stata la prima estate passata indossando la protesi con lace. Sarebbe quindi utile raccontare le nostre esperienze su questa nuova protesi, costretta a soppportare altissime temperature e bagni in acqua di mare. Personalmente io ho utilizzato sulla mia pelle un primo strato di Crema adesiva della Cool ed un secondo strato di Ultrahold su tutto il perimetro esterno. Ha retto benone per una settimana, passata in un posto di mare, spesso dentro l'acqua. Unica pecca: il lace frontale, poichè già dopo 3 giorni, mi si alzava nei primi 2/3 mm. ed ero dunque costretto a ritoccarlo con un cotton fiock con un velo di Ultrahold in tutti i giorni successivi, con un naturale peggioramento dell'effetto estetico, dato dall'aumento di colla (la cosa migliore sarebbe staccare tutto e ripulire da capo). Non ho utilizzato la colla True datami da xxx perchè, sebbene sarebbe stata sicuramente più resistente, indurisce eccessivamente creando uno strato a mio parere visibile. A voi come è andato questo test estivo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
linux51 Inviato: 24 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2003 usando solo la crema ho lo stesso problema, per questo motivo staccando continuamente il lace vedo che tende a sfillacciarsi il fronte, insomma gioie e dolori del lace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piece Inviato: 24 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2003 premesso che il lace è la cosa migliore,c'è qualcuno che ha avuto qualche problema col lace e come l'ha risolto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati