emilianoa Inviato: 20 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2003 ciao a tutti vorrei sapere i siti sui quali si possono acquistare le protesi migliori che menzionate spesso nel forum (cool, top lace, etc) Sono attendibili? che costo possono avere? Posso fare un'integrazione graduale ? In che modo? Per il taglio dei miei capelli ci sono centri che se ne occupano ? ( personalmente ho un diradamento accentuato sopratutto sul frontale...):GRAZIE MILLE !!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore sandro76 Inviato: 21 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2003 lo sò è un pò palloso ma ti conviene leggerti tutti i post precedenti da questi troverai tutte le risposte ciauzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilfolle Inviato: 21 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2003 Purtroppo è l'unica cosa da fare per capire bene... personalmente ho perso tre giorni di lavoro a leggere tutti i post da febbraio in poi, molto utile la funzione copia e incolla...ti crei così un piccolo manuale in word che potrai rileggere nei momenti liberi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piece Inviato: 21 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2003 max 300$;si puoi fare un'integrazione graduale:ordinando protesi +o- folte e +o- grandi;per il taglio devi trovare un parrucchiere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 22 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2003 se vuoi puoi contattarmi alla mia mail [email protected]. la cool e toplace sono di buona qualita ma ce infinitamente di meglio come lace, capello e tecniche di lavorazione. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piece Inviato: 22 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2003 INFINITAMENTE meglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piece Inviato: 22 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2003 farete delle foto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore gabriele5 Inviato: 22 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2003 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 22 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2003 qualcuno le sta gia indossando e anche all' occhio non esperto è evvidentissima la differenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aldo19 Inviato: 23 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2003 pedro scusa ma perche dici cosi a xxx? lui e una persona matura e molto intelligente quindi se lui lo ritiene ragionevole rispondere lo puo fare. xxx ha sempre aiutato tutti anche non conoscendoli e per questo gode della mia massima stima. invece tu continui con il tuo sollito atteggiamento. se volete far muorire questa sezione ditelo a salus cosi lui la chiude. e meglio chiuderla subito che continuare sempre con le diffidenze e continuare a non rispondere a nessuno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore gabriele5 Inviato: 23 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2003 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angus Inviato: 23 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2003 Boh... vabbè allora a questo punto visto che è venuto tutto fuori alla luce del sole, mi permetto anche io di dire la mia. Ho acquistato da poco una protesi parziale da xxx, pagandogliela 130 euro tra rush order e spese di spedizione. é una cifra che io ritengo onesta, perchè è indiscutibile che ci siano impegni e pensieri per chi si mette a lavorare in questo difficile settore. Inoltre non ho la pretesa che altri lavorino per me gratuitamente, e mi sembra più che giusto che chi si accolla il compito di fare da intermediario tra me e la fabbrica, occupandosi di tutti i dettagli tecnici e fornendomi sempre una valida assistenza per risolvere ogni mio dubbio, debba averne una ricompensa. Se ad esempio non mi avesse chiesto nessun aumento, di certo gli avrei lasciato qualcosa di mia iniziativa. Per par condicio devo dire che avevo detto la stessa cosa nel forum di bette, cioè avevo proposto agli altri utenti di lasciare spontaneamente una piccola percentuale sui prodotti acquistati anche a bette, semplicemente per dargli una dimostrazione tangibile della nostra riconoscenza per il lavoro che svolge per noi. Bette poi ha detto che questo a lui non interessa, perchè fa tutto per puro spirito di solidarietà, e questo gli fa sicuramente ancora più onore! Ma ad ogni modo xxx non mi ha mai mentito su questo, secondo me è ingiusto pedro che tu lo accusi di non voler dire come stanno le cose. A me per telefono, già molto prima che io decidessi di acquiatare la protesi da lui, xxx disse che stava pensando ad entrare a piccoli passi in questo complicato settore, e nel momento in cui gli ho accennato alla possibilità di acquistare la protesi da lui, anzichè tramite la cool, mi ha subito comunicato via email il prezzo che mi avrebbe fatto, e cioè i 130 euro finali, il tutto ovviamente ancora senza alcun tipo di impegno! E questo tutto prima che ci incontrassimo per il calco, per il quale è stato molto gentile ad aiutarmi. Cmq pedro hai ragione nel dire che è giusto che le cose siano chiare ed alla luce del sole, sono d'accordissimo, ma secondo me lo sono già e a questo punto credo che ognuno di noi abbia le conoscenze e la capacità di riflettere per decidere cosa fare e a chi rivolgersi per l'acquisto della protesi: xxx, bette, coolpiece, toplace, gent's hair o direttamente dalle factory o qualunque altra cosa, ognuno fa quel che vuole, l'importante è che sappia qual è la spesa alla quale va incontro e che alla fine sia soddisfatto del risultato ottenuto. Per quanto mi riguarda devo dire che non ho grande conoscenza di protesi, a parte la Tricomedit l'unica in lace che avevo visto prima della mia attuale 18 era una 64 e anche bruttina, nella quale si vedevano chiaramente i nodi e il lace. Questa attuale secondo me è molto bella, di nodi non ne vedo neanche uno e il lace è molto sottile ed elastico, cosa sicuramente molto positiva. Come diceva ron i capelli sono splendidi e sul front ci sono anche i capellini piccoli di cui parlava lui (anche se a dir la verità per me non son poi così indispensabili). I capelli sono in remy hair, il colore e i riflessi sono perfettamente identici ai miei. Io ho usato finasteride per tre anni, purtroppo sto ***** di farmaco non mi ha salvato davanti, ma ha reso splendidi tutti i miei capelli anche dietro e ai lati, che una volta erano molto più brutti! ora i capelli della protesi sono sani e lucenti proprio come i miei, nessuno potrebbe notare mai la differenza attulmente, e di questo sono molto contento. (speriamo solo che col tempo avendo smesso la fina i miei non peggiornino troppo e che quelli della protesi non perdano troppo il colore, ma questo è un'inconveniente di qualsiasi protesi...) Bene, concludendo io posso solo dire che sono molto contento di aver acquistato da xxx a 130 euro un ottimo prodotto e che probabilmente ripeterò ancora questa scelta. Poi sicuramente se continueranno gli ordini congiunti da parte del grande bette, come spero, proverò anche a rivolgermi a lui, come ho già detto tempo fa x email sia a xxx che a bette, e valuterò un pò le differenze tra le due protesi e cosa mi conviene fare. Mi sembra un ragionamento abbastanza normale e logico... In ogni caso colgo l'occasione di ringraziare sia xxx che bette perchè, a parte qualsiasi polemica economica possa nascere, ci danno la possibilità di riavere degli splendidi capelli, e questo penso che sia la cosa più importante!! Ciao a tutti!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore gabriele5 Inviato: 23 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2003 avevo cancellato il mio post.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore gabriele5 Inviato: 23 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2003 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati