emilianoa Inviato: 21 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2003 Sono nuovo e ho un pò paura di affidarmi a spedizioni postali... Voi che ne dite? mi piacerebbe sapere il giudizio della protesi proposta dalla winner's e pubblicizzata sul sito... Secondo voi utilizza anche quasta il lace? sapete che costo può avere ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aldo19 Inviato: 21 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2003 emiliano lascia perdere i centri tipo ,winner,sicurmatica,tricomedit,ricrea, xxxxx xxxxx etc. sono tutti dei ladri. ti offrono protesi che non si possono chiamare tali(meglio parrucchini) a prezzi altissimi. con la winner tempo fa alcuni utenti del forum hanno avuto esperienze negative. e un consiglio molto amichevole che ti do ,poi tu fai quello che ti pare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 22 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2003 winners = spazzatura gia altri membri sono stati fregati in passato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tix 2 Inviato: 22 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2003 per emiliano: io l'ho provata e ce l'ho tuttora - SCONSIGLIO VIVAMENTE - i capelli sono uno schifo, la base forse può anche passare - ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilfolle Inviato: 22 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2003 Io sono scampato per un pelo al Baffo quando ancora in testa avevo un numero di capelli per i quali ora pagherei 15 milioni di vecchie lire mi chiese nel 1991 e per fortuna da xxxxxno 21 enne non ero proprio sprovveduto del tutto (nonostante l'età gestivo i pagamenti mensili di un'azienda per oltre un migliardo al mese all'epoca!), per cui tutta quell'insistenza nel farmi firmare il "contrattino preliminare senza impegno" mi mise in allarme.... Lascia stare i centri italiani o almeno dubita!!! Tieni conto che una protesi in lace costa nel mercato cinese l'equivalente di 34/40 Euro nostri....quindi giusto ricaricarle, ma in Italia ci marciano su chi come noi ha questo tipo di problemi!! Saluti Andrea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KapeLLon Inviato: 22 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2003 Che fai ancora aspetti??Vai da xxxxx xxxxx e digli che ti manda Citrullo del forum così ti fa pure uno sconto; tanto cosa vuoi che sono 5000 euro per due parrucchette (opss impianti). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati