misterfreddi Inviato: 13 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 13 Agosto 2003 Oggi x la prima volta ho provato l'aqua bond n.1 che mi e' stata prestata dall'amico xxx. Risultato :Una vera delusione. A parte che sembra la colla Vinavil ma non per questo motivo ci sono rimasto deluso ma bensi x la mancanza di aderenza con la protesi. Dopo aver steso un bel po di colla e aspettato qualche minuto ho istallato la protesi a gia subito dopo ero pieno di orechiette. Ho dovuto fare non vi dico quanti ritocchi con la colla di Jeffri x renderla un po stabile. Mio giudizio una vera cagata. . Mi auguro che l'aqua Bond n.2 che mi sta per arrivare a casa speditami da Bette tenga almeno 10 volte tanto,altrimenti non ho ancora risolto il problema delle colle. La colla di Jeffri rispetto a l'aqua bon tiene 10 volte di piu e credetemi se vi dico che non sto esagerando. Ho ritenuto giusto dirvi la mia sperando che tutto questo sia causa di una errata manutenzione ma ho i miei piu sinceri dubbi. Vi terro aggiornati . FREDDI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bette2 Inviato: 13 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 13 Agosto 2003 Freddi, sicuramente il tutto è dovuto a cattiva manutenzione perchè io stesso ieri ho provato la 1 e non mi da assolutamente nessuna orecchietta. E' molto liquida rispetto alla II e forse è proprio l'ideale per la stagione invernale. Ma questo non significa che faccia orecchiette, anzi... Se già ti tiene la colla di Jeffrey, l'Aquabond I ti deve tenere di più. Usa il pettine con le punte per applicare la protesi in modo che la colla amalgami bene con la pelle, non usare assolutamente le dita. L'AquaBond I è più liquida rispetto alla colla di Jeffrey quindi la prima accortezza è quella di applicarne uno strato sottile e usare il pettine e non applicarne un bel po' come hai fatto tu.E procedi sempre per zone perchè la I asciuga molto in fretta e quindi se il frontale è la tua parte finale di incollatura allora si che avrai le orecchiette....devi procedere per zone e quando arrivi al frontale allora sì spalma la colla e applica subito con il pettine. L'AquaBond II è molto più viscosa e come densità assomiglia molto alla densità della colla di Jeffrey quindi non avrai alcun problema nemmeno alla prima applicazione. Prima di trarre giudizi affrettati facciamo le dovute prove come si deve.....dire che è na cagata mi sembra molto affrettato.... E poi non è un vinavil ma una dispersione acrylate come riportato nel MSDS che ovviamente il vinavil non può avere perchè non si può applicare sulla pelle.... E poi chi me lo avrebbe fatto fare di organizzare tutto questo can can di ordine congiunto non guadagnandoci niente e dedicandoci un sacco di tempo se poi la colla è na cagata....dai su Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misterfreddi Inviato: 15 Agosto 2003 Autore Segnala Share Inviato: 15 Agosto 2003 Caro Bette se Ho Dato il mio giudizio su l'aqua bond num.1 e' perche ' con me non ha funzionato. Cosa intendi stenderla col petine? Non vorrei che tu te la sia presa solo che ho trovato giusto dare le mie impressioni(obbiettivissime). Oggi ho provato l'aqua bond n.2 mi sembra molto piu valida. Sono andato al mare e l'ho testata x 20 minuti con la moto d'aqua tutto apposto per adesso anche se a distanza di un giorno ho sempre notato delle piccole orecchiette. A questo punto mi sorge un dubbio. Non sara mica colpa della protesi che ho io col bordo in Lace rinforzato il quale fa un po di resistenza? Una domanda puo dipendere dal fatto che io incollo la protesi col Lace ancora un po umido? Quini l'aqua bond appena la stendi devi far adagiare la protesi? Adesso la prossima manutenzione che faro (al costo di metterci 2 ore )seguiro tutti i parametri affinche' possa rispettare la giusta procedura per istallare la protesi in modo corretto. Se pero dopo avro gli stessi risultati non esitero a dire la mia sul vero valore della colla. P.S Caro Bette io come tutti gli altri ti ringraziamo per aver fatto si che si possano testare i migliori prodotti pero trovo anche giusto essere obbiettivi sul fatto che un prodotto sia veramente valido. Comunque prima di dare un giudizio sull'aqua bond 2 aspettero qualche giorno. Con affetto FREDDI Viva la verita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misterfreddi Inviato: 15 Agosto 2003 Autore Segnala Share Inviato: 15 Agosto 2003 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore gabriele5 Inviato: 15 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 15 Agosto 2003 ma perchè postate della colla su questo forum e non su quello di bette ?nn avevamo detto che per nn farci soffiare determinati prodotti ne dovevamo parlare solo nel forum di bette ?dài andiamo tutti lì che quì ormai sono rimasti solo i rivenditori ...una cosa per freddy :se incolli la protesi col lace umido salta tutto il paramentro ...quando mettete le colle il sistema deve essere asciutto,completamente asciutto ,mi raccomando ciao ...per fred: se continui sempre ad avere le orecchiette solo nella parte di dietro non è un problema di colle (dato che la parte che si stacca per prima è sempre il frontale )ma o di dimensioni sbagliate del sistema o di te che non lo stendi bene ...quando ordinerai le protesi di bette ti consiglio di rifare il calco ...mi associo sul fatto che si deve smettere a fare sti giudizi affrettati :nel sito di bette ho saputo che xxx aveva definito una cagata un prodotto che io (e non solo)ritengo un gran prodotto e che uso da ben 2 anni senza aver mai avuto un prob ...prima di dire che una cosa è nà me.rda quanto meno accertiamoci di metterla come è si deve,ricordiamoci che un nostro giudizio sbagliato può influenzare tante altre persone ...andiamoci piano .ciauz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aldo19 Inviato: 15 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 15 Agosto 2003 io non sono un rivenditore caro pedro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore gabriele5 Inviato: 15 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 15 Agosto 2003 la polemica nn era nei tuoi confronti... nè di nessuno in particolare.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misterfreddi Inviato: 15 Agosto 2003 Autore Segnala Share Inviato: 15 Agosto 2003 x Pedro Garsia Terzo. Sono perfettamente d'accordo con te solo che fa un po rabbia che non sia riuscito ancora a risolvere il problema delle colle. Comunque riprovero a fare tuttto in modo tale che spero abbia sbagliato nell'aggire. Speriamo bene dinuovo grazie. FReddi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore gabriele5 Inviato: 15 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 15 Agosto 2003 in bocca a lupo.ciauz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bette2 Inviato: 15 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 15 Agosto 2003 Freddi, sicuramente il lace va assolutamente asciutto dato che per questa colla c'è da evitare il contatto con l'acqua per le prime 12 ore. Vediamo di chiarire il metodo del pettine che vale per tutte le colle e non solo per l'AquaBond. Se tu appiccichi la colla con le dita rischi di impasticciare un po' tutto, lace capelli e cute. Se tu invece prendi un pel pettine con i denti e spingi con una buona pressione in ogni punto con il pettine la protesi contro la pelle allora vedrai che il risultato sarà ottimale con QUALSIASI colla. Questo funziona ovviamente per protesi calzate a regola d'arte, se ovviamente la protesi è stata fatta male perchè il calco non è stato fatto a regola d'arte allora tutto va in fumo. Concordo con Pedro di postare i risultati sul nostro Forum e di evitare di dare giudizi affrettati, rischiano solo di creare confusione e basta. Mi è sembrato veramente fuori luogo definirla una cagata, tutto qui. Cagata per me è il One Pick del xxx, colla che non tiene e per giunta tossica e dannosa. L'AquaBond è invece una colla medica, con ottimo risultato estetico e che tiene finalmente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misterfreddi Inviato: 16 Agosto 2003 Autore Segnala Share Inviato: 16 Agosto 2003 Grazie Bette x la delucidazione del pettine. Ok da ora in poi diro la mia sul tuo forum. Alla prossima. FREDDI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati