Fred Inviato: 16 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 16 Agosto 2003 Carissimo Bette mi piacerebbe tanto partecipare al forum ma quado mi dice sei stato riconusciuto con successo , clicca qui mi rimanda alla pagina di log in come mai ? Ho trovato grazie alla mia amica cinese delle aziende che producono protesi in cina ecc.. qui non posso postare sul tuo uguale, volevo essere utile alla comunity !!! Non ho accesso perchè non ho versato i 10 euro ? Ciao Fred Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bette2 Inviato: 16 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 16 Agosto 2003 A me risulti regolarmente attivo. Mandami una mail a [email protected] così ti ripeto login e password Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piece Inviato: 16 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 16 Agosto 2003 bette è possibile avere un report sulle protesi factory(se vi sono già arrivate)? ps. ovviamente per quanto si possa dire qui su salus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bette2 Inviato: 16 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 16 Agosto 2003 Quella che ho in testa è quella che mi ha fornito questa nuova factory. Posso solo dire su questo Forum che sono superlative per qualità dei nodi scoloriti, qualità del capello, naturalezza e qualità del lace. E ad un prezzo stracciato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piece Inviato: 16 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 16 Agosto 2003 ok,grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piece Inviato: 16 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 16 Agosto 2003 ok,grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati