Vai al contenuto

cambiamenti


Messaggi raccomandati

se vuoi un consiglio si.

Per lo meno io ho fatto cosi.

Ho detto hai mie colleghi che sarei partito a Roma x fare l'autotrapianto di capelli clonati.

Quando sono rientrato mi sono fasciato la testa x 3 giorni e il gioco e' fatto.

Ovviamente agli inizzi devi stare molto attento al tipo di petinatura .

Io ti consiglio un taglio che non dia molto all'occhio.

FReddi.

Alla prossima FREDDI

Link al commento
Condividi su altri siti

x Nocalvono.

X adessso mi tocco le balle.

Sto molto attento.

E' normale che agli inizzi avevo gli amici che mi fissavano la fronte pero tutto questo e' finito nel giro di pochi giorni.

Difatti non vedo l'ora che mi arrivino tutte le altre protesi per poter simulare diversi tagli di cappelli facendo credere cosi una ricrescita naturale.

FREDDI

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se devo dire la verita sino ad adesso e' ottima.

L'unico inconveniente e' il fatto che quando l'abbiamo ordinata avevamo richiesto il perimetro rinforzato il quale si e' dimostrato una vera cagata.

L'unico e' una All Lace,con quest'ultima eviti tutti i problemi riguardanti le orecchiette che si formano nel perimetro e questo non e' poco se hai una storia con una ragazza.

FREDDI

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho preso di proposito 10 giorni di ferie, durante le quali sono andato dal mio barbiere (a cui già avevo chiesto il favore di darmi una mano. Quando sono tornato sono rimasti tutti (piacevolmente) stupiti e io ho raccontato ai titolari e ai colleghi che ero stato a Verona a fare un trapianto. Uno solo mi ha chiesto, appena visti, di poterli toccare e io prontamente mi sono girato in modo che non andasse con la mano magari sulla fronte e sentisse qualche "scalino", e poi gli ho detto "tocca tocca, puoi toccare perchè sono capelli VERI). (e infatti è la verità! wink.gif ) Mi hanno chiesto come hanno fatto e io ho risposto che me li hanno trapiantati con una macchinetta, già lunghi e che non mi ha fatto male perchè fanno l'anestesia.... :-) biggrin.gif

Devo dire la verità, gli altri non hanno neanche provato a toccarli, hanno visto che stavo bene, punto e basta!!!

La morale è che proprio questa volta me ne sono fregato di tutto e di tutti (e pensate che lavoro in un ambiente pubblico, perchè faccio il benzinaio...) tongue.gif

Ora si sono tutti abituati e nessuno mi chiede nulla...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...