piece Inviato: 10 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2003 per chi ha la protesi,come avete fatto a gestire il cambiamento della vostra capigliatura? e inoltre il momento per mettere la protesi non dovrebbe essere proprio durante le ferie? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misterfreddi Inviato: 10 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2003 se vuoi un consiglio si. Per lo meno io ho fatto cosi. Ho detto hai mie colleghi che sarei partito a Roma x fare l'autotrapianto di capelli clonati. Quando sono rientrato mi sono fasciato la testa x 3 giorni e il gioco e' fatto. Ovviamente agli inizzi devi stare molto attento al tipo di petinatura . Io ti consiglio un taglio che non dia molto all'occhio. FReddi. Alla prossima FREDDI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nocalvono Inviato: 10 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2003 Freddi non sei stato mai beccato?Nel senso di occhiate insistenti o di lace che si sollevano quando meno te l'aspetti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misterfreddi Inviato: 10 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2003 x Nocalvono. X adessso mi tocco le balle. Sto molto attento. E' normale che agli inizzi avevo gli amici che mi fissavano la fronte pero tutto questo e' finito nel giro di pochi giorni. Difatti non vedo l'ora che mi arrivino tutte le altre protesi per poter simulare diversi tagli di cappelli facendo credere cosi una ricrescita naturale. FREDDI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piece Inviato: 10 Agosto 2003 Autore Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2003 freddi sei ancora alla prima cool?e questa è ancora come nuova o si vedono già i primi segni dovuti all'usura o a qualche errore nella manutenzione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misterfreddi Inviato: 11 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2003 Ma se devo dire la verita sino ad adesso e' ottima. L'unico inconveniente e' il fatto che quando l'abbiamo ordinata avevamo richiesto il perimetro rinforzato il quale si e' dimostrato una vera cagata. L'unico e' una All Lace,con quest'ultima eviti tutti i problemi riguardanti le orecchiette che si formano nel perimetro e questo non e' poco se hai una storia con una ragazza. FREDDI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
afn Inviato: 11 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2003 Io ho preso di proposito 10 giorni di ferie, durante le quali sono andato dal mio barbiere (a cui già avevo chiesto il favore di darmi una mano. Quando sono tornato sono rimasti tutti (piacevolmente) stupiti e io ho raccontato ai titolari e ai colleghi che ero stato a Verona a fare un trapianto. Uno solo mi ha chiesto, appena visti, di poterli toccare e io prontamente mi sono girato in modo che non andasse con la mano magari sulla fronte e sentisse qualche "scalino", e poi gli ho detto "tocca tocca, puoi toccare perchè sono capelli VERI). (e infatti è la verità! ) Mi hanno chiesto come hanno fatto e io ho risposto che me li hanno trapiantati con una macchinetta, già lunghi e che non mi ha fatto male perchè fanno l'anestesia.... :-) Devo dire la verità, gli altri non hanno neanche provato a toccarli, hanno visto che stavo bene, punto e basta!!! La morale è che proprio questa volta me ne sono fregato di tutto e di tutti (e pensate che lavoro in un ambiente pubblico, perchè faccio il benzinaio...) Ora si sono tutti abituati e nessuno mi chiede nulla... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piece Inviato: 12 Agosto 2003 Autore Segnala Share Inviato: 12 Agosto 2003 voi il lace l'aveto tagliato a filo coi capelli o ne avete lasciato un po sulla fronte?si può tagliarlo a filo coi capelli o facendo così si rischia di fare danni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misterfreddi Inviato: 12 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 12 Agosto 2003 x Piece Lo puoi tagliare a filo dei capelli ,piu che lo puoi devi tagliare il Lace a filo dei capelli. FREDDI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati